Salta al contenuto principale

Yamaha Niken e Niken GT a portata di mano

Le due versioni della Niken sono proposte con la formula Easy Go che rende più facile portarsene una a casa: è possibile guidarle per 12 o 24 mesi con una cifra a partire da 149 euro al mese, e poi decidere di restituirle o cambiarle
Tre ruote a portata di mano
La primavera si avvicina e Yamaha propone nuove formule per chi se la vuole godere con uno dei suoi modelli sport tourer a tre ruote: la Niken o la Niken GT, che nella versione 2020 viene proposta anche nel nuovo e aggressivo colore Tech Black.
Equipaggiata con le borse laterali e caratterizzata da un elevato livello di protezione dal vento ed eventuali piogge, la Niken GT è pensata per chi divora chilometri in qualunque condizione meteorologica; alle colorazioni Phantom Blue e Nimbus Grey già in listino è stata aggiunta anche quella con cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red. La Niken standard invece è proposta nella tradizionale verniciatura Graphite.
Ma aldilà delle questioni estetiche, a renderle più accessibili ci sono ora facilitazioni a livello economico. I due modelli della Niken vengono proposti con la formula Easy Go che rende più facile portarsene uno a casa: è possibile guidarlo anche solo per 12 (o 24) mesi con una cifra a partire da 149 euro al mese, e poi decidere di comprarlo con maxirata finale (rifinanziabile), restituirlo o cambiarlo con un altro modello. Tutti i dettagli della campagna di finanziamento sono disponibili presso i concessionari. L’offerta è iniziata da poco, il 18 febbraio, e verrà mantenuta per un periodo di tempo non ancora stabilito ma comunque limitato. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento