Yamaha MT-03 Iron Man Edition, ecco la moto di Tony Stark
La collaborazione tra Yamaha e Marvel entra nel vivo: dal 2022 sarà disponibile la MT-03 Iron Man limited edition caratterizzata da una livrea rosso e oro che richiama in maniera evidente l'armatura del filantropo miliardario ideato da Stan Lee
Image
News
Avengers, ma solo in Brasile
La partnership tra Marvel e Yamaha entra nel vivo, dopo l'annuncio nel 2019 dal prossimo anno inizieremo a goderne i frutti: Yamaha ha infatti annunciato l'inizio delle vendite, per ora solo in Brasile della Yamaha MT-03 Iron Man. La moto è stata colorata come l'armatura di Tony Stark nei fumetti (e film) della Marvel, quindi rosso metallizzato con dettagli dorati. Non sono stati ancora resi noti i numeri, ossia quante moto saranno poste in vendita, ma da gennaio queste speciali MT-03 con cupolino dorato nella parte inferiore, e rosso nella parte superiore, serbatoio rosso e alette laterali dipinte d'oro sfrecceranno per le strade dello stato sudamericano. Dovrebbe costare circa 5000 euro ma il prezzo non è stato ancora confermato. Tecnicamente la moto resta la stessa, il motore è il classico bicilindrico parallelo da 321 cm³ e raffreddamento a liquido capace di 42,1 CV a 10.750 giri/min e 3,02 kgm di coppia massima a 9.000 giri/min. Unica pecca? Trattandosi di una entry level, a differenza dell'armatura di Tony Stark l'elettronica a bordo è pochina... Difficile sapere se la casa dei tre diapason deciderà di importare la moto anche da noi. Di certo, se ne vedremo un esemplare esposto allo stand Yamaha al prossimo EICMA (clicca qui per la nostra sezione dedicata), qualche possibilità ci sarà. Stay Tuned!
POTREBBE INTERESSARTI:La partnership tra Marvel e Yamaha entra nel vivo, dopo l'annuncio nel 2019 dal prossimo anno inizieremo a goderne i frutti: Yamaha ha infatti annunciato l'inizio delle vendite, per ora solo in Brasile della Yamaha MT-03 Iron Man. La moto è stata colorata come l'armatura di Tony Stark nei fumetti (e film) della Marvel, quindi rosso metallizzato con dettagli dorati. Non sono stati ancora resi noti i numeri, ossia quante moto saranno poste in vendita, ma da gennaio queste speciali MT-03 con cupolino dorato nella parte inferiore, e rosso nella parte superiore, serbatoio rosso e alette laterali dipinte d'oro sfrecceranno per le strade dello stato sudamericano. Dovrebbe costare circa 5000 euro ma il prezzo non è stato ancora confermato. Tecnicamente la moto resta la stessa, il motore è il classico bicilindrico parallelo da 321 cm³ e raffreddamento a liquido capace di 42,1 CV a 10.750 giri/min e 3,02 kgm di coppia massima a 9.000 giri/min. Unica pecca? Trattandosi di una entry level, a differenza dell'armatura di Tony Stark l'elettronica a bordo è pochina... Difficile sapere se la casa dei tre diapason deciderà di importare la moto anche da noi. Di certo, se ne vedremo un esemplare esposto allo stand Yamaha al prossimo EICMA (clicca qui per la nostra sezione dedicata), qualche possibilità ci sarà. Stay Tuned!
Prova Suzuki Katana Jindachi, la naked che viene dal passato - VIDEO
Aggiungi un commento