Yamaha Majesty S, nuovo scooter leggero. Prezzo e dati tecnici
Scooter Yamaha – Il nuovo Majesty S ha dimensioni compatte, una buona capacità di carico ed è spinto da un motore 125 (niente 150...) con raffreddamento a liquido. Ha un'ampia la sella su due piani, impianto frenante a doppio disco con anteriore “a margherita” e fari a led
Image
Scooter
Il piccolo Majesty
Arriva uno nuovo scooter in casa Yamaha, il Majesty S è un mezzo compatto (lunghezza 203 cm, altezza 129 cm, larghezza 72 cm, altezza sella 80 cm) e leggero (148 kg ma accogliente: ha un’ampia sella, una pedana piatta e ben sfruttabile e un vano sottosella capace di contenere un casco integrale più qualche altro piccolo oggetto, inoltre nel retroscudo c’è un portaoggetti oltre al classico gancio portaborse. Sempre nel retroscudo troviamo il tappo del serbatoio della benzina, che contiene 6,7 litri, Il motore è un 125 raffreddato a liquido (non è prevista la versione 150), da 11,9 CV alimentato a iniezione. L’impianto frenante è affidato a due dischi: quello anteriore da 267 mm con disco a margherita e quello posteriore da 245 mm. Altri dettagli “modaioli” i fari di posizione e quello posteriore a led e la strumentazione completa in tre quadranti con contagiri al centro, indicatore della benzina a sinistra e a destra schermo a cristalli liquidi con tachimetro/contachilometri e orologio. Il nuovo Majesty S sarà in vendita da giugno e costerà 3.290 euro, tre le colorazioni disponibili. Bianco, grigio opaco e nero.
Arriva uno nuovo scooter in casa Yamaha, il Majesty S è un mezzo compatto (lunghezza 203 cm, altezza 129 cm, larghezza 72 cm, altezza sella 80 cm) e leggero (148 kg ma accogliente: ha un’ampia sella, una pedana piatta e ben sfruttabile e un vano sottosella capace di contenere un casco integrale più qualche altro piccolo oggetto, inoltre nel retroscudo c’è un portaoggetti oltre al classico gancio portaborse. Sempre nel retroscudo troviamo il tappo del serbatoio della benzina, che contiene 6,7 litri, Il motore è un 125 raffreddato a liquido (non è prevista la versione 150), da 11,9 CV alimentato a iniezione. L’impianto frenante è affidato a due dischi: quello anteriore da 267 mm con disco a margherita e quello posteriore da 245 mm. Altri dettagli “modaioli” i fari di posizione e quello posteriore a led e la strumentazione completa in tre quadranti con contagiri al centro, indicatore della benzina a sinistra e a destra schermo a cristalli liquidi con tachimetro/contachilometri e orologio. Il nuovo Majesty S sarà in vendita da giugno e costerà 3.290 euro, tre le colorazioni disponibili. Bianco, grigio opaco e nero.
Foto e immagini
Aggiungi un commento