Salta al contenuto principale

Yamaha Faster Sons Tour, prima tappa sabato e domenica a Monza

Ripartono i demo ride Yamaha riservati ai modelli Sport Heritage. Si svolgeranno durante tre importanti raduni dedicati agli appassionati di special e café racer. La prima tappa è fissata questo weekend presso l’Autodromo di Monza, per la seconda edizione di “The Reunion”
Tre appuntamenti imperdibili
I demo ride dedicati ai modelli della famiglia Sport Heritage di Yamaha sono pronti a rimettersi in moto: anche quest’anno lo Yamaha Faster Sons Tour offre infatti diverse tappe in giro per l’Italia, per dar modo di scoprire e provare le protagoniste della famiglia vintage di Yamaha.
L’edizione 2016 farà tappa, tra maggio e giugno, a The Reunion, Bread & Salam e Sunride, tre appuntamenti attesi dagli appassionati che, oltre a testare le moto, potranno vedere alcune spettacolari Yard Built realizzate per Yamaha da customizer d’eccezione come la XSR 700 Super7 di JVB, la XSR 900 Monkeebeast di Wrenchmonkees e la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro. Il primo appuntamento è fissato questo weekend con la seconda edizione di The Reunion, in programma per sabato 14 e domenica 15 maggio presso l’Autodromo Nazionale di Monza: cafè racer, scrambler e moto classiche si ritroveranno sul tracciato brianzolo e potranno sfidarsi nella ormai celebre gare d’accelerazione 1 contro 1 sull’ottavo di miglio. A disposizione per i demo ride, oltre alle già citate XSR anche XV950, XJR 1300 e la classica SR400.
Il tour continuerà domenica 22 maggio per il Bread & Salam, che quest'anno si svolgerà all’agriturismo Ca' del Monte Cecima (PV), mentre la terza e ultima tappa sarà in spiaggia, al SunRide di Pesaro: in programma per il 24, 25 e 26 giugno, promette di aggiungere al già ricco programma del tour, anche mare, solo e tanta musica!
Aggiungi un commento