Wottan Storm-S 300: in regalo gli accessori per farlo più comodo o sportivo
Fino al 30 aprile il maxiscooter spagnolo è in offerta con due pacchetti di accessori: si può scegliere tra Performance Pack e Comfort Pack. Ecco come funziona la promozione
Promozione Storm-S 300
Arrivato nel 2023, lo Storm-S 300 prodotto dalla spagnola Wottan è un midi che non rinuncia a nulla: la dotazione è ricca e le finiture di buon livello. Uno scooter premium proposto ad un prezzo contenuto, reso oggi ancor più “interessante” dalla promozione valida fino al 30 aprile 2024. Per tutto il mese infatti, ai clienti che sceglieranno di acquistarlo, verrà data la possibilità di scegliere tra due pacchetti di accessori molto interessanti ciascuno del valore di 200 euro.
- Il Performance Pack comprende un variatore Malossi Multivar 2000, che potrà essere installato durante il primo tagliando dei 1.000 km, garantendo così il corretto rodaggio del gruppo termico.
- Il Comfort Pack, dall'animo più turistico, comprende invece un cupolino Touring dell'italiana Fabbri e una staffa porta bauletto di Givi.
Anche l'installazione dei kit è completamente gratuita. Qui sotto invece, un breve riassunto delle sue caratteristiche.
Come è fatto lo Storm-S 300
La dotazione, dicevamo, è ricca e comprende parabrezza fumè, fari full Led, cruscotto analogico-digitale e, immancabile, presa USB nel retroscudo. La versione S ha anche l’avviamento key-less. Il motore è un monocilindrico a iniezione da 266 cm3, con distribuzione a quattro valvole e potenza massima di 27 CV a 8.000 giri, con coppia di 21 Nm a 7.000.
Dal punto di vista della ciclistica, troviamo un telaio in tubi d’acciaio, forcella tradizionali e due ammortizzatori posteriori con serbatoio separato regolabili nel precarico. Le ruote sono da 15 e 14 pollici, mentre l’impianto frenante è da “maxi”: doppio disco anteriore da 260 mm con pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Le pedane sono abbastanza larghe, mentre il sottosella può ospitare un casco integrale. Il serbatoio invece è da 13 litri, ed è posizionato sotto la pedana per centralizzare le masse e migliorare la guidabilità.