Wottan Motor Storm X-125, grinta e qualità a buon prezzo
Tra le novità più interessanti della casa spagnola c’è il nuovo Storm-X che, dopo il debutto a EICMA, è stato esposto con successo anche a Motodays
La partecipazione di Wottan Motor al Motodays dello scorso fine settimana è stata un successo di pubblico. La casa spagnola, da cinque anni "sbarcata" in Italia, si è subito imposta per l'eccellente rapporto qualità/prezzo e il design dei suoi prodotti caratterizzati da un rapporto qualità prezzo prezzo molto buoni.
X-Storm, piccolo di qualità
Ne è un esempio il nuovo Storm-X 125, un vero e proprio concentrato di tecnologia che avrà un prezzo di circa 2.700 euro e arriverà ad aprile.
La dotazione di serie è rica: ampio schermo TFT a colori in grado di collegarsi allo smartphone, accensione Keyless con telecomando, Start&Stop, controllo di trazione e ABS (non obbligatorio sui 125). Dotazioni raramente presenti sui concorrenti di questa cilindrata e fascia di prezzo. Il quadro si conclude poi con l’impianto di illuminazione full led, maniglie per il passeggero, vano sottosella (dotato di apertura centralizzata) in grado di ospitare un casco integrale, e poggiapiedi a scomparsa. Sarà disponibile anche la versione di 200 cm3, in grado quindi di muoversi con sicurezza anche in autostrade e tangenziali, che dovrebbe essere proposta a circa 3.080 euro.
La garanzia è di quattro anni
Tra i punti di forza dell'azienda spagnola c’è anche il servizio "post vendita", forte di oltre 70 punti vendita e un tariffario dei tagliandi chiaro e preciso per tutti gli interventi di manutenzione. Inoltre compreso nel prezzo c’è un servizio di assistenza stradale di un anno, mentre la garanzia è estesa a 4 anni per la gamma 300 e Storm-V 125, intervallo temporale che dovrebbe essere applicato anche al nuovo Storm-X. Qui sotto la prova dello Storm-S 300.
Un'altra interessante novità di Wottan è lo Storm-V, cliccate qui per la prova.