Salta al contenuto principale

World Ducati Week, Misano 20- 22 luglio 2018

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli si prepara ad ospitare le decine di migliaia di appassionati attesi per l’ormai tradizionale World Ducati Week. Il raduno con cadenza biennale andrà in scena quest’anno dal 20 al 22 luglio: ci saranno parate, esibizioni di freestyle, incontri con i piloti e test ride della gamma 2018
World Ducati Week
Come già precedentemente annunciato, l’edizione 2018 dell’ormai attesissimo World Ducati Week di Misano - giunto così alla sua 5° edizione -  si svolgerà dal 20 al 22 luglio. Parliamo del più grande raduno Ducati di tutto il mondo, capace di richiamare da ogni angolo del pianeta decine di migliaia di appassionati: andata in scena a luglio del 2016, - giusto per dare qualche numero - in occasione della passata edizione sono arrivati al Misano World Circuit Marco Simoncelli ben 81mila ducatisti e, quest’anno, l’organizzazione è sicura di migliorare ulteriormente il già incredibile risultato. All’edizione 2018 mancano ancora parecchi mesi ed è ancora troppo presto per conoscere nel dettaglio il programma della tre giorni. Possiamo però affermare con sicurezza che lo spettacolo sarà grandioso e che certo non mancheranno quegli elementi che hanno contribuito nel tempo a rendere il World Ducati Week un appuntamento tanto atteso quanto imperdibile per gli appassionati delle rosse bolognesi. Tra questi la tradizionale parata in pista, gli spettacoli di freestyle, gli appuntamenti con i piloti Ducati di MotoGP e SBK, i test ride della gamma 2018 sulle strade intorno al circuito, e , a cornice, tanta buona musica. Forse, data la particolare ricorrenza - quest’anno il ritrovo con cadenza biennale compie 10 anni - c’è anche da aspettarsi qualche interessante sorpresa…
Segnata la data sul calendario, rimaniamo per il momento in attesa di ulteriori notizie che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare!
 
Aggiungi un commento