Wildays 2021, si potrà provare la gamma Cake
Questo weekend ai Wildays di Salsomaggiore oltre alle numerose attività in programma sarà anche possibile testare l'intera gamma di moto elettriche Cake: il costruttore svedese porterà infatti tutti e tre i modelli attualmente a litino: Kalk, Kalk INK e Osa+

News
La Svezia sbarca a Salsomaggiore
Cake, il costruttore di moto elettriche svedese che ha riscosso diversi apprezzamenti per la sua gamma di moto elettriche off-road caratterizzate da un design innovativo e curato, sarà presente ai Wildays con tutta la sua gamma a disposizione per dei test su strada. La casa svedese porterà tutti e tre i modelli in gamma, Kalk, Kalk INK e ÖSA +. Le prenotazioni si potranno prendere in loco, mentre per richiedere maggiori informazioni circa le modalità del demo ride basterà mandare una mail al seguente indirizzo: viktor@ridecake.com. Ancora da definire il percorso dei demo ride che, molto probabilmente prevederà un tragitto su asfalto e magari, una piccola capatina in off-road leggero. Per partecipare, ovviamente, sarà necessario essere in possesso della patente A1 e di presentarsi all'evento con abbigliamento adeguato e casco omologato. Tra le più interessanti della gamma Cake c'è senza dubbio la Kalk INK, moto dal design decisamente fuori dagli schemi (foto in alto) e dalla scheda tecnica da vera "offroad". Le sospensioni prevedono una forcella con escursione di 200 mm di derivazione motocross e al posteriore un mono ammortizzatore da 205 mm di escursione che agisce sul forcellone in alluminio. Le ruote sono da 19” con battistrada offroad e impianto frenante modulabile con dischi da 220 mm e quattro pistoncini. S. A muovere il modello di 72 kg è il motore da 11 kW e 42 Nm (280 alla ruota) utilizzabile secondo 3 modalità di guida: Explore per viaggiare per 3-4 ore a una velocità limitata a 45 km/h, Excite per avere maggiore spunto e muoversi fino a 80 km/h per 1-2 ore ed Excel per divertirsi per un’ora sfruttando massima potenza e coppia. Le batterie rimovibili sono da 2,6 kWh e si ricaricano in 2,5 ore (1,5 ore per 0-80%) consentendo autonomie variabili in base alla modalità selezionata.
Cake, il costruttore di moto elettriche svedese che ha riscosso diversi apprezzamenti per la sua gamma di moto elettriche off-road caratterizzate da un design innovativo e curato, sarà presente ai Wildays con tutta la sua gamma a disposizione per dei test su strada. La casa svedese porterà tutti e tre i modelli in gamma, Kalk, Kalk INK e ÖSA +. Le prenotazioni si potranno prendere in loco, mentre per richiedere maggiori informazioni circa le modalità del demo ride basterà mandare una mail al seguente indirizzo: viktor@ridecake.com. Ancora da definire il percorso dei demo ride che, molto probabilmente prevederà un tragitto su asfalto e magari, una piccola capatina in off-road leggero. Per partecipare, ovviamente, sarà necessario essere in possesso della patente A1 e di presentarsi all'evento con abbigliamento adeguato e casco omologato. Tra le più interessanti della gamma Cake c'è senza dubbio la Kalk INK, moto dal design decisamente fuori dagli schemi (foto in alto) e dalla scheda tecnica da vera "offroad". Le sospensioni prevedono una forcella con escursione di 200 mm di derivazione motocross e al posteriore un mono ammortizzatore da 205 mm di escursione che agisce sul forcellone in alluminio. Le ruote sono da 19” con battistrada offroad e impianto frenante modulabile con dischi da 220 mm e quattro pistoncini. S. A muovere il modello di 72 kg è il motore da 11 kW e 42 Nm (280 alla ruota) utilizzabile secondo 3 modalità di guida: Explore per viaggiare per 3-4 ore a una velocità limitata a 45 km/h, Excite per avere maggiore spunto e muoversi fino a 80 km/h per 1-2 ore ed Excel per divertirsi per un’ora sfruttando massima potenza e coppia. Le batterie rimovibili sono da 2,6 kWh e si ricaricano in 2,5 ore (1,5 ore per 0-80%) consentendo autonomie variabili in base alla modalità selezionata.
Aggiungi un commento