Why-Buy Evo è la nuova formula di leasing per guidare una BMW
Cambiano i tempi e cambiano le formule per mettersi in sella. BMW Bank lancia il nuovo leasing operativo Why-Buy Evo su tutta la gamma BMW Motorrad, che apre prospettive inconsuete per il settore due ruote

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Leasing e nuove prospettive
"Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate che possano permettere un utilizzo spensierato e facilitare una sostituzione della moto in relazione alle scelte del cliente – ha illustrato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank –. Why-Buy Evo risponde a questo cambiamento con concetti chiari, semplici e la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali".
Si tratta di “pacchetti” di servizi riuniti in un unico canone, da assemblare secondo le proprie necessità e flessibili, perché sono previsti anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, insieme a costi di uscita anticipata chiari e con l’attenzione alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.
I diversi pacchetti comprendono tutti RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, più una parte a scelta del cliente:
-Silver che oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura cupolino.
- Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione.
- Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko.
- Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.
Il lancio del leasing operativo Why-Buy Evo supporterà la campagna di comunicazione sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 euro al mese.
"Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate che possano permettere un utilizzo spensierato e facilitare una sostituzione della moto in relazione alle scelte del cliente – ha illustrato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank –. Why-Buy Evo risponde a questo cambiamento con concetti chiari, semplici e la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali".
Si tratta di “pacchetti” di servizi riuniti in un unico canone, da assemblare secondo le proprie necessità e flessibili, perché sono previsti anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, insieme a costi di uscita anticipata chiari e con l’attenzione alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.
I diversi pacchetti comprendono tutti RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, più una parte a scelta del cliente:
-Silver che oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura cupolino.
- Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione.
- Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko.
- Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.
Il lancio del leasing operativo Why-Buy Evo supporterà la campagna di comunicazione sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 euro al mese.
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