Wheelup nel motomondiale con Di Giannantonio e Bastianini
Il marchio di Wheelup sarà sui caschi di Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini, schierati dal Team Gresini nel Motomondiale del prossimo anno e negli spazi del team stesso. "Siamo entusiasti di entrare nel Mondiale MotoGP al fianco del Team Gresini MotoGP come Technical Sponsor - Claudio Biollo, CEO del Gruppo - Il Team Gresini condivide con Wheelup la stessa passione per le due ruote e gli stessi obiettivi"
Image
News
Siete abituati a vedere Wheelup su internet, nelle insegne dei negozi e sui giornali. Auguratevi di vedere spesso il marchio anche in televisione perché significherebbe che due piloti italiani sono al centro dell’attenzione: il marchio infatti sarà sui caschi di Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini, schierati dal Team Gresini nel Motomondiale del prossimo anno, e negli spazi del team stesso.
Il raggiungimento dell’accordo con la squadra di Faenza è un passo importante per Wheelup, marchio di Omnia Retail. Claudio Biollo, CEO del Gruppo, lo ha dichiarato senza mezzi termini: "Siamo entusiasti di entrare nel Mondiale MotoGP al fianco del Team Gresini MotoGP come Technical Sponsor. Il Team Gresini condivide con Wheelup la stessa passione per le due ruote e gli stessi obiettivi. Il 2022 sarà un anno strategico per la crescita della catena Wheelup ed accompagnare Bastianini e Di Giannantonio sulle piste mondiali sarà entusiasmante. Non vediamo l'ora di iniziare!" .
Wheelup è la più importante catena nazionale di negozi specializzata nella vendita on-line di caschi, abbigliamento e accessori moto, e dispone anche di 40 punti vendita ”fisici” distribuiti in tutto il territorio nazionale. Oltre a distribuire i prodotti di abbigliamento motociclistico dei più importanti produttori mondiali, a sua volta possiede un reparto R&D e sviluppa e produce internamente prodotti di abbigliamento motociclistico caratterizzati dall’eccellente rapporto qualità/prezzo: vengono commercializzati con i marchi MTech, quello che caratterizza i prodotti più sportivi, e Alike, sotto il quale invece sono raggruppati quelli rivolti al mondo del mototurismo/adventure.
Nella foto in alto Da sinistra, Gianluca Pascolin (District Manager Wheelup), Christian Dori (Responsabile sponsorizzazioni racing Wheelup), il pilota Fabio di Giannantonio, Alessandro Missaglia (eCommerce e Marketing Manager Wheelup).
Il raggiungimento dell’accordo con la squadra di Faenza è un passo importante per Wheelup, marchio di Omnia Retail. Claudio Biollo, CEO del Gruppo, lo ha dichiarato senza mezzi termini: "Siamo entusiasti di entrare nel Mondiale MotoGP al fianco del Team Gresini MotoGP come Technical Sponsor. Il Team Gresini condivide con Wheelup la stessa passione per le due ruote e gli stessi obiettivi. Il 2022 sarà un anno strategico per la crescita della catena Wheelup ed accompagnare Bastianini e Di Giannantonio sulle piste mondiali sarà entusiasmante. Non vediamo l'ora di iniziare!" .
Wheelup è la più importante catena nazionale di negozi specializzata nella vendita on-line di caschi, abbigliamento e accessori moto, e dispone anche di 40 punti vendita ”fisici” distribuiti in tutto il territorio nazionale. Oltre a distribuire i prodotti di abbigliamento motociclistico dei più importanti produttori mondiali, a sua volta possiede un reparto R&D e sviluppa e produce internamente prodotti di abbigliamento motociclistico caratterizzati dall’eccellente rapporto qualità/prezzo: vengono commercializzati con i marchi MTech, quello che caratterizza i prodotti più sportivi, e Alike, sotto il quale invece sono raggruppati quelli rivolti al mondo del mototurismo/adventure.
Nella foto in alto Da sinistra, Gianluca Pascolin (District Manager Wheelup), Christian Dori (Responsabile sponsorizzazioni racing Wheelup), il pilota Fabio di Giannantonio, Alessandro Missaglia (eCommerce e Marketing Manager Wheelup).
Aggiungi un commento