Salta al contenuto principale

WDW 2012: comincia lo spettacolo

Il primo grande giorno di WDW 2012 è trascorso con l'entusiasmo e la grande affluenza che ci si aspettava. Il circuito di Misano si è trasformato in un mare rosso Ducati. Durante la sera lo spettacolo del Misano Speed Show ha incantato gli appassionati 

WDW 2012: venerdì

Dopo l'arrivo dei tanti appassionati il giovedì sera, l'intera giornata di venerdì sul circuito Misano World Circuit Marco Simoncelli è stata dedicata alla grande festa Ducati organizzata in grande stile, sponsorizzata in maniera esagerata e in grado di mantenere le promesse fatte già dalle prime ore. Il World Ducati Week non è soltanto una festa dei ducatisti, ma un grande evento del motociclismo fatto per gli appassionati e con gli appassionati. 


Festa in pista e in città

Ducatisti da 27 paesi hanno invaso il Santamonica (c'è addirittura un giornalista indiano che ha fatto 10.000km!) per una festa all'insegna del divertimento. In pista, fin dalla mattinata, gli appassionati sono stati coinvolti nei festeggiamenti del dj set (con le splendide paddock girls), sessioni di autografi e foto con i campioni MotoGP e Superbike (che si sono anche esibiti in pista con le loro moto e con le 1199 Panigale), sexy bike wash, body painting, museo Ducati da visitare. Come da programma anche le Audi R8 V10 e R8 LMS che hanno fatto "servizio taxi" per un giro di pista con gli appassionati. La sera il "Popolo Rosso" si è spostato nella vicina Misano per il Misano Speed Show, un grande anello in terra battuta posto al centro cittadino a poche centinaia di metri dal mare (tra via Romagna e via Liguria) che ha ospitato campioni italiani e internazionali di Speedway, Flat Track e Ape cross. Protagonisti di questo adrenalinico evento gli stuntman e piloti che si sono esibiti in spettacolari ed incredibili performance di guida. Anche oggi è previsto grande spettacolo e ancora più affluenza di appassionati.



Aggiungi un commento