Voge Trofeo 500AC, a portata di mano… e di portafoglio
È già dai concessionari la Voge Trofeo 500AC, punta di diamante della gamma che porta il suo stesso nome,”Trofeo”: linea accattivante, sella bassa e spaziosa e un motore bicilindrico fronte marcia DOHC a quattro tempi di 471 cm³, brillante quanto basta per divertirsi, ma senza esagerazioni.
Image
News
Bella e ben fatta
È una café racer a portata di mano, divertente ma non impegnativa con i suoi 47 CV (34,5 kW) a 8500 giri/minuto, la sua coppia di 44,5 Nm a 7000 giri/minuto e un consumo contenutissimo, fino a 24 km/litro; la velocità massima è di 160 km/h. La VOGE Trofeo 500 AC è anche a portata di portafoglio: costa 6290 euro f.c., cifra più che ragionevole.
Piacevole da guidare e senza complicazioni: la ciclistica è incentrata su un lineare telaio in tubi di acciaio, all’anteriore c’è una forcella Kayaba a steli rovesciati di 41 mm di diametro con 128 mm di corsa, al posteriore un unico ammortizzatore regolabile nel precarico, con 57 mm di corsa.
L’impianto frenante è costituito all’anteriore da due dischi Nissin di 298 mm di diametro e al posteriore da un disco di 240 mm, l’ABS è a doppio canale. I cerchi in lega leggera sono entrambi di 17” e montano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70 davanti e 160/60 dietro.
Semplice e senza fronzoli ma con tutto quello che serve: la strumentazione digitale con tecnologia TFT è dotata di sensore di luminosità ed è costituita da indicatori di livello e consumo carburante, orologio digitale, temperatura liquido refrigerante, indicatori di pressione e temperatura pneumatici e della batteria. È possibile collegare via bluetooth lo smartphone al sistema, c’è la presa USB per caricare un dispositivo elettronico, e i fari anteriori e posteriori sono full LED.
Due le colorazioni disponibili: Carbon Black e Matt Grey.
È una café racer a portata di mano, divertente ma non impegnativa con i suoi 47 CV (34,5 kW) a 8500 giri/minuto, la sua coppia di 44,5 Nm a 7000 giri/minuto e un consumo contenutissimo, fino a 24 km/litro; la velocità massima è di 160 km/h. La VOGE Trofeo 500 AC è anche a portata di portafoglio: costa 6290 euro f.c., cifra più che ragionevole.
Piacevole da guidare e senza complicazioni: la ciclistica è incentrata su un lineare telaio in tubi di acciaio, all’anteriore c’è una forcella Kayaba a steli rovesciati di 41 mm di diametro con 128 mm di corsa, al posteriore un unico ammortizzatore regolabile nel precarico, con 57 mm di corsa.
L’impianto frenante è costituito all’anteriore da due dischi Nissin di 298 mm di diametro e al posteriore da un disco di 240 mm, l’ABS è a doppio canale. I cerchi in lega leggera sono entrambi di 17” e montano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70 davanti e 160/60 dietro.
Semplice e senza fronzoli ma con tutto quello che serve: la strumentazione digitale con tecnologia TFT è dotata di sensore di luminosità ed è costituita da indicatori di livello e consumo carburante, orologio digitale, temperatura liquido refrigerante, indicatori di pressione e temperatura pneumatici e della batteria. È possibile collegare via bluetooth lo smartphone al sistema, c’è la presa USB per caricare un dispositivo elettronico, e i fari anteriori e posteriori sono full LED.
Due le colorazioni disponibili: Carbon Black e Matt Grey.
Foto e immagini
Aggiungi un commento