Voge, ecco la nuova gamma scooter Sfida SR
Voge fa la "voce grossa" anche nel segmento scooter, con una gamma che si fa ancora più ricca. Gli Sfida offrono alta qualità e una dotazione ricca, ecco come sono fatti i tre modelli pronti a debuttare sul nostro mercato
Dopo l’affermazione delle moto Voge sul mercato italiano (ad agosto Voge 525DSX è stata la moto più venduta in Italia), la casa cinese è pronta a entrare con decisione anche nel settore degli scooter, con una gamma ben assortita di veicoli di qualità a prezzi che si annunciano molto concorrenziali. Vediamo come sono fatti.
Sfida SR2, l’avventura secondo Voge
Lo Sfida SR2 ha linee originali e aggressive, offre spazo in abbondanza per il pilota e una ciclistica adatta a digerire ogni terreno con facilità. Disponibile con due motorizzazioni, 125 e 200, entrambe raffreddate a liquido dalle prestazioni brillanti, vanta consumi ridotti anche grazie al sistema Start & Stop di serie. L'SR2 sfodera anche una dotazione tra le più ricche della categoria: ABS a due canali, controllo di trazione, smart key, cupolino regolabile elettricamente e una dash cam anteriore.
Sfida SR3: il commuter sicuro e spazioso
Lo Sfida SR3 ripropone le qualità del maxi SR4: grande comfort, sella a soli 77 cm da terra, adeguato spazio di carico nel sottosella (un casco
integrale e un jet), una buona protezione dello scudo e parabrezza regolabile. Il motore è un monocilindrico da 244 cm3 e 25,5 CV che se la cava molto bene anche in autostrada. La sicurezza è garantita dall’ABS e dal controllo di trazione, entrambi compresi nell’allestimento.
Sfida SR4 MY 2024: maxi comfort
Lo Sfida SR4 non è una assoluta novità, presentato 2 anni fa, e arrivato da un anno sul nostro mercato e ha attirato l’attenzione per il suo design azzeccato, qualità premium e soluzioni tecniche all'avanguardia; ma ora Voge lancia una versione “luxury” che mantiene le caratteristiche del modello precedente adottando dettagli che lo rendono ancora più confortevole. Per il 2024 lo Sfida SR4 ha il parabrezza regolabile elettricamente, la sella e le manopole riscaldabili e il display TFT a colori che si connette al cellulare.
Per vedere tutte le altre novità di EICMA 2023, cliccate qui.