Vmoto Soco, a EICMA anche la nuova Stash
Protagonista dello stand Vmoto Soco a EICMA è la nuova Stash, elettrica carenata di cui possiamo fin da subito mostrarvi qualche immagine comparsa sul we. L’impostazione si direbbe simile a quella delle sorelle C e TSX, con batteria all’interno del telaio e motore direttamente sul mozzo…
Image
Moto
Stash
Pronta a EICMA, Vmoto Soco porterà tra i padiglioni di Rho Fiera Milano anche la nuova ed inedita Stash, elettrica già indicata come il "primo modello del nuovo marchio premium di Vmoto Soco Group”.
Per conoscerne ogni dettaglio dovremo attendere ancora pochi giorni, ma qualcosa possiamo dirvelo fin da subito grazie ai brevetti recentemente apparsi sul web. Guardando le immagini, notiamo nella nuova Stash una configurazione piuttosto simile, per non dire identica, a quella già collaudata con le TC e TSX, cioè con la batteria posizionata all’interno della sezione principale del telaio e motore montato direttamente sul mozzo. Tutt’altro discorso per quanto riguarda invece stile e design, caratterizzato da un faro anteriore decisamente squadrato, affiancato da piccole alette e sormontato da uno schermo probabilmente regolabile nell’inclinazione. Più indietro, il "serbatoio" sfoggia linee tese ed appuntite ed una sezione circolare a mo’ di cerniera, come a suggerire la possibilità per le travi laterali superiori di oscillare verso l’alto. Una soluzione che, forse, consentirebbe al pilota di “incastrare” il casco all'interno della gabbia creata dalle travi una volta smontato di sella.
Più in linea con i modelli Soco che già conosciamo è invece la carenatura laterale, sufficientemente estesa per nascondere alla vista l'elettronica e la batteria. Vero: a prima vista si direbbe più un concept che una moto pronta alla commercializzazione, ma la presenza ben visibile del portatarga è in tal senso un particolare tutt’altro che trascurabile… Non sappiamo molto invece riguardo la potenza del motore elettrico che, tuttavia, guardando in particolare alla dimensione ridotta degli pneumatici e dei freni, possiamo immaginare simili a quelle di una moto a benzina da 125 cm3. Di più non possiamo dirvi, almeno per ora: come accennato sopra, la nuova Stash sarà tra le protagoniste dello stand Vmoto Soco a EICMA. Si tratta solo di pazientare ancora qualche giorno.
Vi ricordiamo che, per rimanere aggiornati su tutte le novità che vedremo quest’anno a EICMA, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.Per conoscerne ogni dettaglio dovremo attendere ancora pochi giorni, ma qualcosa possiamo dirvelo fin da subito grazie ai brevetti recentemente apparsi sul web. Guardando le immagini, notiamo nella nuova Stash una configurazione piuttosto simile, per non dire identica, a quella già collaudata con le TC e TSX, cioè con la batteria posizionata all’interno della sezione principale del telaio e motore montato direttamente sul mozzo. Tutt’altro discorso per quanto riguarda invece stile e design, caratterizzato da un faro anteriore decisamente squadrato, affiancato da piccole alette e sormontato da uno schermo probabilmente regolabile nell’inclinazione. Più indietro, il "serbatoio" sfoggia linee tese ed appuntite ed una sezione circolare a mo’ di cerniera, come a suggerire la possibilità per le travi laterali superiori di oscillare verso l’alto. Una soluzione che, forse, consentirebbe al pilota di “incastrare” il casco all'interno della gabbia creata dalle travi una volta smontato di sella.
Più in linea con i modelli Soco che già conosciamo è invece la carenatura laterale, sufficientemente estesa per nascondere alla vista l'elettronica e la batteria. Vero: a prima vista si direbbe più un concept che una moto pronta alla commercializzazione, ma la presenza ben visibile del portatarga è in tal senso un particolare tutt’altro che trascurabile… Non sappiamo molto invece riguardo la potenza del motore elettrico che, tuttavia, guardando in particolare alla dimensione ridotta degli pneumatici e dei freni, possiamo immaginare simili a quelle di una moto a benzina da 125 cm3. Di più non possiamo dirvi, almeno per ora: come accennato sopra, la nuova Stash sarà tra le protagoniste dello stand Vmoto Soco a EICMA. Si tratta solo di pazientare ancora qualche giorno.
Foto e immagini
Aggiungi un commento