Salta al contenuto principale

Viberider, quando le vibrazioni fanno bene

Dagli USA arriva un singolare gadget pensato per aumentare non tanto il piacere di guida, quanto quello di stare in sella: la vostra ragazza potrebbe infatti dimostrarvi che, in moto, non tutte le vibrazioni sono fastidiose…
Donne e Motori
Un motore poco a punto, qualche guarnizione rovinata, un cattivo stato delle sospensioni, lo sbilanciamento di alcune parti meccaniche, un manubrio male equilibrato…sono tutte possibili cause di quelle fastidiose vibrazioni capaci rovinare il nostro giretto in moto, rendendolo, soprattutto dopo parecchi km, addirittura stancante e spiacevole. Se così è per il pilota, diversamente potrebbe essere invece per la ragazza avvinghiata ai suoi fianchi, che, al contrario, da alcune vibrazioni potrebbe trarre un particolare piacere.
Sotto la sella, completamente invisibile, ecco un’accessorio decisamente singolare che potrebbe contribuire a rendere la zavorrina meglio disposta a farsi un giretto: non è uno scherzo, si chiama Viberider ed è proprio un vibratore da moto installabile sotto la sella e direttamente collegato alla manopola del gas. Più si sale di giri, più l’emozione si fa intesa.
Funziona? A giudicare l'espressione della ragazza nel video sembrerebbe proprio di sì…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento