Salta al contenuto principale

Il giubbotto di Easy Rider? Si compra online

Filmjackets.com è un sito americano specializzato nella vendita dei giubbotti usati nei film di maggior successo. Se i capi non sono più in produzione è in grado di realizzare su misura copie uguali agli originali

Originali oppure "repliche" di qualità

Se avete sempre sognato di vestirvi come Wyatt Earp in Easy Rider o come Harley Davidson in Harley Davidson & Marlboro Man dovete assolutamente andare a vedere il sito www.filmjackets.com. Nel catalogo ci sono quasi 200 modelli di giubbotti utilizzati nei film di maggior successo, sono disponibili "originali", quindi realizzati dal produttore "storico" oppure "replica", cioè copie esatte dei modelli utilizzati nei film e realizzati su misura da aziende di fiducia. Le giacche si possono prenotare e acquistare online e i costi sono più o meno allineati con quelli delle normali giacche in pelle: da 300-400 euro (a cui aggiungere però spese di spedizione, IVA e dazi doganali).



Dal cinema alla televisione

Spulciando l'elenco di modelli presenti si possono scovare tante chicche interessanti: oltre al "completo" da Wyatt/Peter Fonda e Harley Davidson/Mickey Rourke, ci sono i giubbotti di "Smoke/Laurence Fishburne (Biker Boyz), di Johnny Blaze/Nicholas Cage (Ghost Rider) e la giacca da moto utilizzata da Tyler Durden/Brad Pitt in Fight Club. Presenti anche "classici" come la giacca di Indiana Jones/Harrison Ford e il giubbino di Pete "Maverick" Mitchell/Tom Cruise in Top Gun, oltre ovviamente al mitico chiodo di Max Rockatansky/Mel Gibson in Mad Max. Non mancano inifne capi delle serie televisive come le riproduzioni delle giacche di Ken Hutchinson e David Starsky (Starsky & Hutch) oppure quelle, più recenti, utilizzate nella serie "biker" Son of Anarchy (clicca qui per sapere di più).

Aggiungi un commento