Sons of Anarchy: si arriverà alla settima serie!
In italia sono andate in onda finora solo le prime tre stagioni, ma negli USA la serie televisiva Sons Of Anarchy è molto più avanti e non si ferma. Dopo la recente conferma della produzione della sesta stagione, sembra quasi certo che si "allungherà" fino alla settima.

Notizie dalla rete
Ma in Italia dobbiamo aspettare
I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Le avventure di "Jax" Teller continueranno ancora per un bel po'. Ad annunciarlo è il canale FX che, oltre ad inserire la quinta stagione nel suo palinsesto americano a settembre 2012, ha voluto rassicurare i tantissimi fan garantendo la programmazione di altre due serie di episodi. In Italia invece la programmazione si è fermata alla terza stagione e tutt'ora non si conosce ancora la data di programmazione dell'attesissimo quarto anno. Fortunatamente la garanzia del prosieguo della serie negli Usa significa la (quasi) certezza dell'uscita anche in Italia: staremo a vedere. Con la chiusura questo luglio del canale FX Italia (dove sono andate in onda le prime tre annate), con ogni probabilità la serie verrà trasmessa in uno degli altri canali Sky che fanno parte del "buquet Fox".
I "cattivi" sono più buoni... ma non sembra
La serie televisiva e’ incentrata sulla vicende dei Sons of Anarchy, un gruppo biker (in gergo MC) che ha sede e controlla il territorio di Charming, una piccola cittadina della California. La storia è intrigante e ha molti punti in comune con Amleto di Shakespeare. Al centro di tutto c'è il protagonista Jackson “Jax” Teller (vicepresidente del club e figlio di uno dei suoi fondatori) e i suoi rapporti con il patrigno Clay Morrow (che alla morte del padre di Jax è divenuto presidente del club) e Gemma (la madre di Jax, risposata con Clay). Sotto la guida di Clay, il club è divenuto violento e ha iniziato un'attività illegale di traffico d'armi. Ma Jax trova il manifesto originario dei SoA redatto da suo padre, all'interno del quale vengono chiariti quali sono in realtà gli ideali del club, e da lì inizia a porsi domande sulla gestione di Morrow... La storia di Jax, Clay, Gemma, degli altri membri del club e della cittadina (mica tanto ridente) di Charming negli anni è diventata uno splendido affresco a tinte forti, emozionante e realistico più di quanto si possa credere da questa parte dell'Oceano. Le prime tre serie sono disponibili in DVD, ma se siete di stomaco debole attenzione: la violenza che accompagna la vita dei Sons of Anarchy è resa in modo molto "realistico".Aggiungi un commento