Salta al contenuto principale

Vespa e Peuterey, nuova collezione abbigliamento e accessori

Vespa e Peuterey insieme in occasione della settimana milanese del Design: i due brand hanno unito le forze con la creazione di una nuova capsule collection di abbigliamento-accessori. Disponibile nei punti vendita, la collezione "girerà Milano" in sella a otto Vespa
Moda e design
Protagonisti della settimana milanese del Design saranno anche Vespa e Peuterey: i due brand italiani hanno infatti unito le forze per presentare la nuova collezione capsule unisex. La joint-venture comprende una field jacket, un casco e una proposta di occhiali goggle: la prima, realizzata con un tessuto leggero e traspirante, è dotata di una fodera staccabile e di un cappuccio ripiegabile all’interno, mentre il casco, un jet,  è decorato con un finishing metallico dégradé, così come gli occhiali, di colore colore nero a elementi grafici beige. La capsule sarà protagonista di una speciale installazione, che Peuterey e Vespa sveleranno nel cortile antistante lo showroom del marchio d’abbigliamento in via Tortona. Per promuovere la nuova partnership, Vespa e Peutery si cimenteranno inoltre in un’attività di “guerrilla marketing”: otto Vespa sfrecceranno per le vie di Milano accompagnando gli ambassador del progetto da una location all’altra del fitto calendario di eventi della Design Week.
In chiave see now by now, la collezione, sarà immediatamente disponibile presso selezionati punti vendita dei due brand, sui rispettivi negozi online, e in esclusiva presso il department store de La Rinascente.
Aggiungi un commento