Vertigo Motors, ecco la nuova Titanium R 2022 in edizione limitata
Prodotta in edizione limitata di soli 40 esemplari, la nuova Titanium R di Vertigo Motors punta (quasi) tutto su leggerezza e maneggevolezza. Il merito va al largo uso del titanio e al prezioso comparto sospensioni con forcelle Tech Factory Kashima Gold e ammortizzatore Reiger a 3 vie
Image
Moto
Titanium R
Parola d’ordine: peso piuma. Questo il concetto su cui si basa la nuova Titanium R, trial prodotta in edizione limitata dalla spagnola Vertigo Motors già presentata al mondo come un modello senza precedenti. Il nome dice tutto: dal telaio, ultraleggero, al silenziatore, fino ad arrivare al supporto dell’ammortizzatore tutto (o quasi) è stato realizzato in leggerissimo titanio. A spingerla ci pensa un motore a due tempi disponibile nelle versioni da 247 oppure 300 cm3. Il tutto per un peso sulla bilancia fermo a 66 kg. Preziosissimo il comparto sospensioni, affidato ad una forcelle Tech Factory Kashima Gold abbinata all'ammortizzatore Reiger a 3 vie completamente regolabile. A tutto ciò vanno poi aggiunti i tanti - ed altrattanto preziosi - componenti speciali quali le pedane lavorate dal pieno, il tappo motore in carbonio, il manubrio Renthal Fatbar, il collettore di aspirazione ridisegnato con un sensore di temperatura e pressione integrato e, soprattutto, il coperchio frizione in titanio smontabile. Così equipaggiata, la nuova Titanium R 2022 sarà prodotta in soli 40 esemplari numerati: roba da veri estimatori…
Di seguito ne riportiamo le principali caratteristiche.
- Telaio in titanio con supporto ammortizzatore lavorato a macchina
- Coperchio frizione in titanio meccanizzato e smontabile
- Forcella Tech Factory con rivestimento Kashima Gold
- Sospensione monoammortizzatore Reiger
- Collettore di aspirazione, con sensore di temperatura e pressione integrato
- Pedane Raptor numerate
- Silenziatore in titanio
- Tappo motore in carbonio
- Protezione carter Costa Parts in alluminio 7075
- Manubrio Renthal Fatbar
- Vinili Snake Skin con maggiore resistenza all'abrasione
- Adesivo interno parafango posterioreParola d’ordine: peso piuma. Questo il concetto su cui si basa la nuova Titanium R, trial prodotta in edizione limitata dalla spagnola Vertigo Motors già presentata al mondo come un modello senza precedenti. Il nome dice tutto: dal telaio, ultraleggero, al silenziatore, fino ad arrivare al supporto dell’ammortizzatore tutto (o quasi) è stato realizzato in leggerissimo titanio. A spingerla ci pensa un motore a due tempi disponibile nelle versioni da 247 oppure 300 cm3. Il tutto per un peso sulla bilancia fermo a 66 kg. Preziosissimo il comparto sospensioni, affidato ad una forcelle Tech Factory Kashima Gold abbinata all'ammortizzatore Reiger a 3 vie completamente regolabile. A tutto ciò vanno poi aggiunti i tanti - ed altrattanto preziosi - componenti speciali quali le pedane lavorate dal pieno, il tappo motore in carbonio, il manubrio Renthal Fatbar, il collettore di aspirazione ridisegnato con un sensore di temperatura e pressione integrato e, soprattutto, il coperchio frizione in titanio smontabile. Così equipaggiata, la nuova Titanium R 2022 sarà prodotta in soli 40 esemplari numerati: roba da veri estimatori…
Di seguito ne riportiamo le principali caratteristiche.
- Telaio in titanio con supporto ammortizzatore lavorato a macchina
- Coperchio frizione in titanio meccanizzato e smontabile
- Forcella Tech Factory con rivestimento Kashima Gold
- Sospensione monoammortizzatore Reiger
- Collettore di aspirazione, con sensore di temperatura e pressione integrato
- Pedane Raptor numerate
- Silenziatore in titanio
- Tappo motore in carbonio
- Protezione carter Costa Parts in alluminio 7075
- Manubrio Renthal Fatbar
- Vinili Snake Skin con maggiore resistenza all'abrasione
Foto e immagini
Aggiungi un commento