Salta al contenuto principale

Varese Terra di Moto: il Passaporto di EICMA dà diritto a 12 gadget

Un “passaporto” realizzato in collaborazione con la “Varese Sport Commission” e dedicato a tutti i visitatori di EICMA: Varese Terra di Moto è presente al Salone con una bella iniziativa pensata per promuovere le eccellenze motociclistiche del territorio coniugandole con turismo e cultura
#Do You Bike?
Le porte di Rho Fiera si apriranno al grande pubblico giovedì 9 novembre, pronte ad accogliere oltre 600mila visitatori, all’esposizione ci sarà anche Varese Terra di Moto, network di promozione del comparto motociclistico varesino che, per l’occasione, ha scelto di proporre un’iniziativa ad hoc per conoscere le Aziende Varesine che espongono in fiera e che aderiscono al progetto “Passaporto EICMA 2017”.
Un “documento” realizzato in collaborazione con la “Varese Sport Commission” e dedicato a tutti i visitatori di EICMA, scaricabile dalla pagina Facebook vareseterradimoto e distribuito direttamente in fiera dai ragazzi e dalle hostess di Varese Terra di moto. Una volta ottenuto il “passaporto”, questo andrà timbrato presso gli stand varesini aderenti (le aziende varesine partecipanti sono 12 in totale), ricevendo in cambio gadget speciali. L’iniziativa punta alla promozione del turismo, coniugando tra loro due facce di una stessa medaglia: quella del viaggio e quella della moto. Per questo motivo, saranno anche svelate le anteprime degli itinerari tracciati per collegare le eccellenze motociclistiche a quelle turistiche e culturali del territorio.
Le iniziative a  EICMA sono quest’anno assai numerose: per rimanere aggiornati visitate la nostra sezione dedicata!
Aggiungi un commento