Salta al contenuto principale

Valentino si consola a Monza con la Ferrari

Dopo le delusioni del Qatar, Valentino Rossi ha deciso di passare alle quattro ruote ma solo per questo weekend. Il Dottore, in compagnia del fido Uccio, sarà a Monza al volante di una Ferrari 458 per il primo round del Blancpain Endurance Series.

Valentino corre a Monza

Il GP del Qatar è stato piuttosto indigesto per Valentino Rossi, che, evidentemente, ha bisogno di staccare. Così il Dottore ha deciso, a sorpresa, di partecipare alla prima gara del Blancpain Endurance Series (campionato dedicato alle granturismo) che si svolgerà a Monza questo fine settimana. Sarà al volante di una Ferrari 458 e gareggerà nella classe Pro-Am insieme al suo inseparabile amico Uccio. "Abbiamo deciso all'ultimo minuto di partecipare a questo evento - ha detto Rossi - correrò in partnership con il mio amico Uccio, è sarà davvero un grande piacere".

Tutti a Monza: i biglietti sono popolari

L’appuntamento è da venerdì 13 fino a domenica 15 aprile all’Autodromo di Monza. Gli ingressi costano 5 euro il venerdì, 8 euro il sabato e 14 euro la domenica. I bambini fino a 11 anni entrano gratis. Qui il programma dettagliato.
Aggiungi un commento
w.cat
Gio, 04/12/2012 - 20:09
farebbe meglio ad esercitarsi a guidare la sua moto invece di cazzeggiare