Salta al contenuto principale

Valentino Rossi: all'asta una giornata in pista con il Dottore

Ad andare all’asta questa volta non sarà un casco, una tuta o una moto autografata, ma  Valentino Rossi in persona. Il Dottore seguirà il fortunato - e generoso - vincitore per un’intera giornata in pista a Misano. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Marco Simoncelli Fondazione ONLUS
Valentino Rossi per il Sic
T-shirt, tute, caschi, addirittura moto: di cimeli appartenuti o autografati da Valentino Rossi ne sono stati battuti all’asta davvero tantissimi. Questa volta però, il “premio” messo in palio con Charitystars può essere considerato davvero unico: all’asta andrà lo stesso Dottore, pronto a svelare al fortunato e generoso vincitore tutti i segreti della guida in pista. Un’esperienza irripetibile, che prevede una sessione teorica introduttiva, due sessioni pratiche alternate da approfondimenti sulle tecniche di guida gestite direttamente dal Dottore in persona.
Il programma della giornata si svilupperà con seguenti modalità: sessione teorica iniziale da 15 minuti; due sessioni in pista da 20 minuti, alternate da approfondimenti teorici sulle principali tecniche di guida, commentando direttamente i video insieme a Valentino; sessione teorica finale da 20 minuti e consegna finale degli attestati di partecipazione.
L'appuntamento è per il prossimo 25 aprile sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli e si inserirà nel Dainese VR46 Master, un corso esclusivo per chi vuole vivere il sogno di girare in pista con la leggenda Valentino Rossi, riservato unicamente a coloro i quali hanno già una buona esperienza in pista e desiderano perfezionare le proprie prestazioni. I proventi raccolti tramite l’asta saranno devoluti alla Marco Simoncelli Fondazione ONLUS, organizzazione di utilità sociale senza scopo con finalità esclusivamente umanitarie costituita dalla famiglia per onorare in modo degno e duraturo la memoria di SuperSic.
Per partecipare all’asta e fare la propria generosa offerta, basta collegarsi al sito www.charitystars.com/dainese
Leggi altro su:
Aggiungi un commento