Salta al contenuto principale

Valentino ha già firmato con Yamaha?

Niall McKenzie sostiene cdi aver visto Valentino Rossi nella sede di Yamaha Europe in questi giorni, con un sorriso che non lascerebbe spazio a dubbi, ma Davide Brivio, manager di Rossi, lo smentisce, il pesarese - dice - è in vacanza. Chi avrà ragione?

Valentino in Yamaha Europe con un sorriso soddisfatto

Niall McKenzie (ex pilota e ora giornalista per diverse testate europee) si trovava nei giorni scorsi nella sede di Yamaha Europe, ad Amsterdam, per discutere della prossima stagione in Superstock 600 di suo figlio Talan, e avrebbe incrociato nei corridoi Valentino Rossi. Niall non ha subito rilanciato su Twitter: "L’affare è fatto, un ben conosciuto pilota italiano sarà su una moto blu il prossimo anno, woo hoo!”. McKenzie garantisce che sul volto di Valentino c'era un sorriso soddisfatto. Quindi Valentino potrebbe aver firmato il contratto per il 2013 o, almeno, cominciato la discussione con Lin Jarvis (responsabile delle attività sportive Yamaha). Sembrerebbe quindi che l'intesa sia i dirittura d'arrivo. Lo stesso Rossi si è dato come termine ultimo per decidere il GP di Indianapolis (19 agosto), sottolineando però che la decisione potrebbe arrivare prima. 


La smentita di Brivio

Davide Brivio, manager di Valentino Rossi, ha voluto smentire Niall McKenzie sermpre via twitter: "Di sicuro Valentino non ha visitato il quartier generale Yamaha... è in vacanza!", seguito da: "Io credo Niall abbia voluto fare uno scherzo a tutti". Vedremo chi dei due sta dicendo la verità, la sensazione è che lo scopriremo molto presto.
 
Aggiungi un commento