Salta al contenuto principale

Una MV Agusta Dragster sul set di Argylle

Il nuovo film del regista Matthew Vaughn arriverà nei cinema il 2 febbraio con un cast è stellare, tra i protagonisti anche una MV Agusta Dragster

Una MV Agusta Dragster sarà protagonista di Argylle, il nuovo film del regista Matthew Vaughn che arriverà nei cinema il prossimo 2 febbraio. Il cast è stellare, ne fanno parte Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, il premio Oscar Sam Rockwell e il leggendario Samuel L. Jackson. Al momento non è dato sapere quale parte avrà la tre cilindri varesina ma è stata scelta per la sua personalità cattiva ed esuberante che ben si lega a un film adrenalinico.

 

La trama del film

La trama è quella di un thriller di spionaggio: Bryce Dallas Howard interpreta Elly Conway, la solitaria autrice di una serie di romanzi di spionaggio best-seller, la cui idea di felicità è una notte a casa con il suo gatto, Alfie. Ma quando le trame dei libri di fantasia di Elly, incentrati sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di svelare un sindacato di spionaggio globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio nella vita reale, la tranquillità svanisce lasciando il posto all’adrenalina. Con il suo gatto Alfie nello zaino, Elly corre attraverso il mondo insieme ad Aidan (Sam Rockwell), una spia – ironia della sorte –  allergica ai gatti, cercando di precedere gli assassini, mentre il confine tra il suo mondo immaginario e quello reale inizia a confondersi.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha commentato: “Non vediamo l’ora di vedere il film! Il fatto che il nostro straordinario Dragster sia stato scelto dai creatori di Argylle per rappresentare l'eleganza brutale, lo stile incrollabile e il potere grezzo e spietato ci riempie di orgoglio. Non c’è dubbio che i fan di MV Agusta in tutto il mondo apprezzeranno il film tanto quanto noi”.

Resta solo da aspettare qualche giorno per togliersi la curiosità, intanto qui sotto trovate il trailer.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento