Salta al contenuto principale

Una moto d'acqua Harley-Davidson? Ecco la V-Rod Jet Bike da 250 CV

Una moto d'acqua con compressore ispirata alla Harley-Davidson V-Rod è stata avvistata in Florida. Costruita da Watersports Car, questa bestia da 250 cavalli promette emozioni forti

Un bolide su misura

La Florida, e in particolare South Beach, è nota per il suo stile eccentrico e caotico. In questo contesto si inserisce perfettamente la creazione di Watersports Car, un'azienda americana specializzata in veicoli d'acqua ad alte prestazioni. La loro ultima creazione è una moto d'acqua con compressore ispirata alla Harley-Davidson V-ROD, dotata di un motore da 250 cavalli, sistema audio e scarico personalizzati. L'aspetto di questa moto d'acqua è a dir poco inusuale. Il grosso pneumatico posteriore e il design generale richiamano chiaramente la V-ROD, mentre il faro anteriore singolo e il fanale posteriore completano l'estetica. La moto è classificata come tre posti, anche se è difficile immaginare come tre persone possano trovare spazio su questa belva.

Prestazioni da urlo

Il cuore pulsante di questa moto d'acqua è un motore Yamaha da 1.800 cm3, potenziato con un compressore che porta la potenza a 250 cavalli. Il prezzo di partenza è di 27.000 dollari (circa 24.000 euro). Il nome ufficiale di questa macchina è "Model-Series-HD". Come ci si può immaginare, il suono prodotto da questa moto d'acqua è assordante. Vederla sfrecciare sulle acque della Florida fa capire quanto sia necessaria una grande abilità per guidarla.  Eccola in azione in questo mini video.

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento