Salta al contenuto principale

Un giro in pista sulla nuova Triumph Daytona 675R

Abbiamo provato la nuova Triumph Daytona 675R sul circuito spagnolo di Cartagena. Ecco il video onboard della sportiva di Hinckley, mettete l'audio al massimo!

Missile in "alta definizione"

In attesa di farvi sapere come va (a breve il nostro primo contatto), ecco il video che abbiamo realizzato in sella alla nuova Triumph Daytona 675R sul circuito spagnolo di Cartagena. Le immagini sono state realizzate utilizzando la nuova action cam GoPro Hero3 Silver: consiglio, mettete l'audio a palla e il video a tutto schermo!

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user Freddo Giovanni
Freddo Giovanni
Sab, 15/12/2012 - 01:06
Mi batte il cuore solo a vederla e a sentirne il rumore del motore che romba dallo scarico. Non è una moto per tutti, neanche per me. Leggiamo InSella, facciamo esperienza e siamo appassionati. Ma non è una moto alla portata di tutti come molte moto simili. L'esperienza su moto come la Triumph Daytona 675 R costa non solo il divertimento personale, ma la vita stessa. Ci vuole, non solo passione per guidare una moto come questa, ma un'esperienza che va oltre gli stessi appassionati che (come me, forse) credono di poterla guidare per la sola passione delle due ruote. La moto da la gioia e la vita, così come in un attimo te la può togliere. La passione è riconoscere i propri limiti di guida e sostenerli, senza riportare più di quello che siamo in grado di riportare in guida.