UM Motorcycles, arriva in Italia la gamma moto 125
Arriva in Italia UM, marchio americano con sede a Miami: la gamma è formata da sette modelli, tutti con cilindrata 125, che propongono il fascino delle moto a stelle e strisce a chi inizia con le moto
Image
Moto
Modelli per tutti i gusti
Presentata a Motodays di Roma, UM Italia ha iniziato a importare le moto della statunitense UM Motorcycles, marchio che conta oltre 2mila negozi in circa 30 Paesi. Sono sette modelli, tutti con motore monocilindrico di 125 cm3 raffreddato a liquido: quattro tipo cruiser-scrambler (Renegade Commando, Renegade Commando Classic, Renegade Sport S, Scrambler Renegade) e tre di tipo dual purpose, in particolare una classica enduro (DSR EX), una supermotard (DSR SM) e un’Adventure votata all’offroad (DSR Adventure TT). Nel dettaglio, la “militare” Renegade Commando (sotto sinistra) vanta una ciclistica degna di cubature ben maggiori, in puro stile Usa, pesa 153 kg e costa 3.590 euro. La Renegade Commando Classic (in basso a destra) è la versione che piacerà ai motociclisti più maturi: ha parabrezza, borse e costa 3.790 euro.
Presentata a Motodays di Roma, UM Italia ha iniziato a importare le moto della statunitense UM Motorcycles, marchio che conta oltre 2mila negozi in circa 30 Paesi. Sono sette modelli, tutti con motore monocilindrico di 125 cm3 raffreddato a liquido: quattro tipo cruiser-scrambler (Renegade Commando, Renegade Commando Classic, Renegade Sport S, Scrambler Renegade) e tre di tipo dual purpose, in particolare una classica enduro (DSR EX), una supermotard (DSR SM) e un’Adventure votata all’offroad (DSR Adventure TT). Nel dettaglio, la “militare” Renegade Commando (sotto sinistra) vanta una ciclistica degna di cubature ben maggiori, in puro stile Usa, pesa 153 kg e costa 3.590 euro. La Renegade Commando Classic (in basso a destra) è la versione che piacerà ai motociclisti più maturi: ha parabrezza, borse e costa 3.790 euro.
La Renegade Sport S (sotto a sinistra) vanta dispositivi innovativi come il sistema d’illuminazione led a 360 gradi e gli specchietti retrovisori che avvisano quando si avvicina un veicolo nell'angolo morto. Prezzo: 3.590 euro. Infine, la Renegade Scrambler Classic (sotto a destra) ha cambio a 6 rapporti, pesa 124 kg e ha il fascino della tuttoterreno; costa 3.590 euro.
Passando alla famiglia delle DSR Dual Purpose, UM Italia propone la DSR 125 EX che monta un telaio snello ma estremamente rigido, una forcella telescopica idraulica a steli rovesciati e un mono regolabile nel precarico; è più leggera delle Renegade (120 kg) e con un motore che eroga 3 CV in più (15 invece di 12) e la sella è ovviamente più alta (910 mm). Prezzo: 3.590 euro. Stesso prezzo per la versione Super Motard – la DSR SM sotto a sinistra– declinazione sportiva con ciclistica in alluminio, cerchi a raggi e disco freno anteriore più grande (300 mm). Infine, la DSR Adventure TT (sotto a destra) l’"endurona" di famiglia, destinata a chi sogna i deserti e le corse su terra. Costa 3.790 euro.
Foto e immagini
Aggiungi un commento