Salta al contenuto principale

TuttoCittà NAV navigatore gratis di Pagine Gialle

Seat Pagine Gialle Italia ha messo a punto una app che trasforma lo smartphone in un navigatore GPS per l'Italia che si può utilizzare offline senza alcun costo e senza consumare traffico dati e arricchito con tutti i dati contenuti nell'archivio di Pagine Gialle. TuttoCittà Nav è disponibile per sistemi operativi iOS e Android
Navigatore gratuito offline
La nuova app gratuita TuttoCittà Nav di Set pagine Gialle trasfoma lo smartphone in un navigatore satellitare che funziona anche offline, quindi senza consumare traffico dati e utilizzabile anche senza copertura 3G. Le mappe, se usate in modalità online, si arricchiscono degli indirizzi di oltre 3,5 milioni di attività commerciali presenti nel database di Seat PG Italia. Sono censiti ristoranti, pizzerie, caffè e bar, benzinai, stazioni di servizio, parcheggi,  supermercati, banche, bancomat, farmacie, hotel, bed & breakfast, località d’interesse turistico e ospedali e tanto altro. È possibile scegliere tra percorso automobilistico o pedonale, gli utenti possono accedere alla propria rubrica e farsi guidare verso l’indirizzo di uno dei contatti o,  tramite la funzione cronologia, scegliere tra le destinazioni già utilizzate. Con la tecnologia text to speech, l’app guida l’utente passo dopo passo, pronunciando le indicazioni con il nome completo della via. 
TuttoCittà NAV offre, inoltre, le ricostruzioni in 3D di alcuni dei punti d’interesse turistico più famosi d’Italia (come il Colosseo a Roma, la Mole Antonelliana a Torino, la Torre di Pisa, Piazza San Marco a Venezia) che permettono a tutti di orientarsi al meglio quando si passeggia in queste zone. L’app adatta automaticamente la visualizzazione scegliendo tra la modalità giorno, più visibile nelle ore diurne e la modalità notte, mentre un allarme sonoro e visivo segnala quando si oltrepassano i limiti di velocità.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento