Inizia la scuola... di minimoto!
Nasce la "Mini Bike Academy School" la prima scuola di minimoto dedicata ai bambini in età compresa dai sei ai nove anni. I corsi prevedono una parte teorica e una pratica e si svolgeranno in concomitanza delle tappe del GP Challenge Minimoto. La prima "lezione" si terrà il 25 marzo a Forlì.
News
Solo per minimoto Polini
La scuola organizzata da Motor Sport Italia è dedicata ai ragazzini dai 6 ai 9 anni che voglio avvicinarsi al mondo delle minimoto. A ogni appuntamento il corso prevede una lezione teorica, due turni di prove libere e altri due con partenza collettiva (gara simulata). Per partecipare bisogna essere in possesso di una minimoto Polini 910 Carena S (anno dal 1992 a oggi), dell'abbigliamento tecnico idoneo e di un certificato di sana e robusta costituzione. I motori con cui verranno equipaggiate le minimoto saranno forniti dall'organizzatore, opportunamente punzonati e assegnati tramite sorteggio ai partecipanti.
Costi e calendario
Lo stage si svolgerà in sette appuntamenti, in concomitanza con le tappe del GP Challenge Minimoto. Si inizierà il 25 marzo presso il Galliano Park a Forlì (clicca qui per il calendario completo). L'iscrizione a tutte e sette le tappe costa 400 euro e comprende: tesseramento e assicurazione per genitore e bambino, materiale didattico, il motore utilizzato per le sessioni pista (da rendere al termine di ogni incontro) e il diploma di partecipazione a fine stage. Chi vuole partecipare ma è sprovvisto di minimoto potrà acquistare la Polini Carena S al prezzo speciale di 900 euro. Per accedere al modulo d'iscrizione, potete visitare il sito dell'organizzatore cliccando qui.Aggiungi un commento