Salta al contenuto principale

Triumph trasloca: inaugurata la nuova sede di Segrate

Agevolata dall’assenza dei dipendenti, Triumph Italia ha completato in queste settimane il trasloco nella nuova sede di Segrate. La nuova location, meglio organizzata e ben collegata alla rete autostradale, segna un ulteriore passo in avanti verso la “conquista” del mercato italiano
Triumph cambia indirizzo
Con la fase 2, Triumph riparte da una nuova, più efficiente, spaziosa e meglio organizzata sede in quel di Segrate, alle porte di Milano. 
La divisione italiana della casa inglese ha annunciato infatti il trasferimento dallo storico indirizzo di Arese in una nuova location, più centrale e, soprattutto, meglio collegata alla rete autostradale. L’assenza di personale e la drastica riduzione delle attività lavorative hanno concesso in queste settimane di lockdown di organizzare spazi interni ed esterni ed effettuare il “trasloco” nel nuovo quartier generale in tutta sicurezza. 
Più vicino alla città di Milano, l’elegante edificio di tre piani ospiterà le divisioni finance e accounting, sales e aftersales, service, marketing, sviluppo rete e direzione. Oltre alla reception e agli spazi dedicati all’accoglienza degli ospiti, la nuova sede di Triumph ospiterà inoltre una spaziosa sala riunioni che verrà utilizzata anche per training e meeting via videocall o “in location” con la rete delle Concessionarie italiane. Non manca ovviamente lo spazioso magazzino dedicato alla gestione del parco moto, alla stampa e allo stoccaggio di accessori e abbigliamento ufficiale Triumph Motorcycles. Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli appassionati del marchio inglese: parallelamente all’inaugurazione dello scorso settembre del più grande Flagship Store d’Europa - sempre a Milano, in Via Cassinis, a Rogoredo - il trasloco nella nuova sede di Segrate segna per Triumph un’ulteriore “conquista” del suolo - e del mercato - italiano.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento