Salta al contenuto principale

Triumph apre a Milano il più grande Flagship Store d'Europa

Curato in ogni dettaglio e caratterizzato da una forte impronta heritage, il nuovo Flagship Store di Triumph è anche il più grande d’Europa: ben 3000 metri quadrati all’interno dei quali sono esposti i nuovi modelli in gamma e la linea abbigliamento e accessori. In più c'è anche una moderna officina per messa a punto e customizzazioni
Dove se non a a Milano?
Triumph rafforza la propria presenza su suolo italiano aprendo a Milano il più grande Flagship Store d’Europa. L’idea nasce dall’imprenditore Giuseppe Carucci, CEO & FOUNDER South Garage Motor Co, per accompagnare i clienti “verso un viaggio fatto di eccellenze, attenzione ai dettagli e servizio”. 
Un “concept store esclusivo” di ben 3000 metri quadrati, progettato per racchiudere in sé tre anime dello stesso mondo: la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot. Curato in ogni dettaglio e caratterizzato da una forte impronta heritage, l’atelier milanese diventa così il luogo ideale per vivere e scoprire il mondo delle motociclette made in Hinckley grazie all'esposizione di modelli, abbigliamento e accessori. Grande attenzione anche allo spazio dedicato all’assistenza, con l’officina che si trasforma nel “laboratorio” in cui i tecnici motoristi Triumph, seguendo il concetto di "costumizzazione gourmet", si prenderanno cura dei veicoli in un ambiente pulito, elegante e altamente tecnologico, fatto di ben 5 ponti e un sistema all’avanguardia per lo smaltimento dell’olio esausto.
Triumph Milano vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design – spiega Giuseppe Carucci – Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del “bello e ben fatto” troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni”.
“Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione
. – aggiunge Andrea Buzzoni, General Manager Triumph Motorcycles Italia - Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote. L’apertura di un progetto così innovativo – continua Buzzoni - vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain”.
Inaugurato il 26 settembre, il nuovo Flagship Store di Triumph si trova in Via Cassinis, ang. Via Brizi, zona Corvetto - Rogoredo. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento