Triumph Tiger Explorer 2016, ecco le prime immagini rubate
In rete sono finite le prime foto della nuova Tiger Explorer 1200. Non è trapelata ancora alcune informazione ufficiale, ma le foto arrivano direttamente da un dealer meeting, quindi sono assolutamente "autentiche"
Image
Spy
Scatti rubati
Nell’era del web e dei social, in cui tutti siamo connessi sempre e ovunque, c’era da aspettarsi che qualche foto delle novità della prossima stagione prima o poi finisse in rete. È quello che è successo dopo un dealer meeting di Triumph: ecco quindi le foto della nuova Tiger Explorer, che ci permettono di dare una sbirciata al futuro della maxi crossover inglese, della quale già questa estate avevamo visto una foto rubata durante un test su strada. La nuova endurona sarà Euro 4, e la versione XCa nella foto sarà particolarmente ricca, visto che, almeno da giudicare dalle immagini, monta alcuni accessori come il parabrezza più grande e un paio di prese elettriche, oltre ad avere sospensioni da "fuoristrada". Sarà affiancata dalla versione XCs che sembra essere, invece, una versione più stradale, con gomme e assetto studiati per l’asfalto. Stando poi ai bene informati ci saranno anche sospensioni WP semiattive, come quelle montate sulla KTM 1290 Adventure, capaci di regolarsi in tempo reale a seconda del tipo di strada e del tipo di guida che si sta adottando. Non c'è dubbio che le vedremo al prossimo Eicma (qui tutte le informazioni sulla fiera milanese).
Nell’era del web e dei social, in cui tutti siamo connessi sempre e ovunque, c’era da aspettarsi che qualche foto delle novità della prossima stagione prima o poi finisse in rete. È quello che è successo dopo un dealer meeting di Triumph: ecco quindi le foto della nuova Tiger Explorer, che ci permettono di dare una sbirciata al futuro della maxi crossover inglese, della quale già questa estate avevamo visto una foto rubata durante un test su strada. La nuova endurona sarà Euro 4, e la versione XCa nella foto sarà particolarmente ricca, visto che, almeno da giudicare dalle immagini, monta alcuni accessori come il parabrezza più grande e un paio di prese elettriche, oltre ad avere sospensioni da "fuoristrada". Sarà affiancata dalla versione XCs che sembra essere, invece, una versione più stradale, con gomme e assetto studiati per l’asfalto. Stando poi ai bene informati ci saranno anche sospensioni WP semiattive, come quelle montate sulla KTM 1290 Adventure, capaci di regolarsi in tempo reale a seconda del tipo di strada e del tipo di guida che si sta adottando. Non c'è dubbio che le vedremo al prossimo Eicma (qui tutte le informazioni sulla fiera milanese).
Foto e immagini
Aggiungi un commento