Triumph novità 2017 – In arrivo una bobber?
Questa foto rubata nei pressi della fabbrica di Hinckley svela che la casa inglese sta sviluppando un nuovo modello in stile bobber: ha un “falso” telaio rigido e potrebbe montare il motore 900 attualmente in uso sulla Street Twin
Image
Spy
Arriva la bobber
Triumph punta forte sull'ampliamento della sua gamma classic che, dal prossimo anno, potrebbe accogliere anche un nuovo modello in stile bobber. Dalle foto spia apparse in questi giorni, infatti, si può notare come la casa inglese stia sviluppando una “bobberina” derivata direttamente dalla Bonneville. La moto ritratta in questa foto infatti, monstra un 'falso' telaio rigido che, come quello della Harley-Davidson Softail, nasconde un monoammortizzatore collegato direttamente al forcellone. Il prototipo fotografato sembra abbastanza completo anche se è privo di tutti gli “orpelli” necessari alla produzione di serie. Quello che sembra certo però è che questo modello non prevede né bagaglio né passeggeri: la sella singola e il parafango solidale col forcellone, infatti, non sembrano lasciare spazio nemmeno a eventuali accessori. Al momento non ci sono conferme precise sulla cilindrata del motore che sarà utilizzato per questo modello. Triumph al momento ha tre diverse varianti del suo bicilindrico parallelo raffreddato ad acqua: l'entry level 900 della Street Twin, la versione 1200 'high torque' della Bonneville T120 e quella 1200 'high performance' 1200 della Thruxton. A giudicare dal singolo disco anteriore, è però probabile sia utilizzata la versione 900. Dubbi anche circa il suo arrivo ma, a giudicare dalle ultime tendenze in casa Triumph, non è da escludere qualche novità già quest'estate in occasione dei Triumph Days.
Triumph punta forte sull'ampliamento della sua gamma classic che, dal prossimo anno, potrebbe accogliere anche un nuovo modello in stile bobber. Dalle foto spia apparse in questi giorni, infatti, si può notare come la casa inglese stia sviluppando una “bobberina” derivata direttamente dalla Bonneville. La moto ritratta in questa foto infatti, monstra un 'falso' telaio rigido che, come quello della Harley-Davidson Softail, nasconde un monoammortizzatore collegato direttamente al forcellone. Il prototipo fotografato sembra abbastanza completo anche se è privo di tutti gli “orpelli” necessari alla produzione di serie. Quello che sembra certo però è che questo modello non prevede né bagaglio né passeggeri: la sella singola e il parafango solidale col forcellone, infatti, non sembrano lasciare spazio nemmeno a eventuali accessori. Al momento non ci sono conferme precise sulla cilindrata del motore che sarà utilizzato per questo modello. Triumph al momento ha tre diverse varianti del suo bicilindrico parallelo raffreddato ad acqua: l'entry level 900 della Street Twin, la versione 1200 'high torque' della Bonneville T120 e quella 1200 'high performance' 1200 della Thruxton. A giudicare dal singolo disco anteriore, è però probabile sia utilizzata la versione 900. Dubbi anche circa il suo arrivo ma, a giudicare dalle ultime tendenze in casa Triumph, non è da escludere qualche novità già quest'estate in occasione dei Triumph Days.
Aggiungi un commento