Triumph Daytona 675, più CV e arriva l’ABS
La nuova Daytona è più potente, ha un nuovo telaio, è più leggera e ha l’ABS disinseribile di serie. La versione R ha il cambio elettronico di serie, pinze monoblocco e sospensioni Öhlins
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Moto
Più potente e leggera
La 675 my 2013 si rifà il trucco sia nel design sia a livello di motore: quest’ultimo è stato rivisto completamente e ora eroga ben 128 CV (3 in più rispetto al vecchio modello) e 75 Nm (+ 2), con il limitatore spostato a 14.400 giri. A livello elettronico non arriva il tanto atteso controllo di trazione, ma debutta il dispositivo ABS racing disinseribile e la frizione antisaltellamento, entrambi di serie. Migliora anche il dato "alla bilancia": la nuova Daytona, infatti, pesa 1,5 kg in meno rispetto al vecchio modello. A livello di design la sportiva inglese mostra delle linee ancora più tese e spigolose: cambia la forma del frontale grazie ai fanali più affusolati e con il debutto di un terzo faro centrale e, soprattutto, cambia il design del codino, ora più appuntito e con il faro posteriore integrato. La Daytona 675 sfoggia un nuovo telaietto posteriore in alluminio e lo stesso forcellone a banana già visti sulla Street Triple 2013. Sparisce lo scarico sottosella che passa in basso, sotto il motore. Belle le colorazioni, che prevedono delle venature argentate sull’attacco del cupolino e attorno ai fari. Ancora più esclusiva la versione R che prevede sospensioni Öhlins (sulla base sono Kayaba), pinze monoblocco della Brembo e il cambio elettronico di serie.Foto e immagini
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la Daytona è sempre stata fuori dal coro. bella anche questa versione. brava Triumph!!!!
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