Triumph, arrivano nuove livree
Presentate nuove livree per la Tiger Explorer, la Explorer XC, la Street Triple e la Thunderbird Storm, oltre a una serie speciale da soli 25 esemplari per la Sprint GT. Per ora sono riservate al solo mercato inglese: arriveranno anche da noi?

Moto
Make-up estivo all'inglese
Novità in casa Triumph: l'estate ha portato nuove livree per alcuni modelli, per adesso riservati solo al mercato inglese. La Tiger Explorer è disponibile con una colorazione bianco lucido/grafite, con la decal Triumph sul serbatoio sostituita da una placca metallica, colorazione bianco lucido anche per Explorer XC che però è disponibile anche in livrea interamente color grafite. La Street Triple si veste invece verde, simile ma non identico, a quello già visto sulla serie precedente nel 2007. Infine la Thunderbird Storm si arricchisce con un rosso lava/silver.
Solo 25 Sprint GT in livrea 8 Ball
Se è probabile che in Italia arriveranno alcune delle nuove colorazioni previste per l'Inghilterra, ben difficilmente arriveranno da noi le personalizzazioni sulla Sprint GT ad opera dello specialista 8 Ball. Si tratta di livree bicolore riservate anch'esse all'Inghilterra che rendono veramente unica la sport tourer di casa Triumph: la prima è giocata sul nero e sull'arancio, la seconda sul bianco e sull'azzurro. Con la ricomparsa di uno stilema che fino a oggi sembrava estinto: l'alternanza tra i colori è sottolineata da filetti dipinti a mano, per la gioia di chi è attento al particolare.
Foto e immagini




Aggiungi un commento