Salta al contenuto principale

Triumph, arriva il nuovo Financial Services

La casa inglese annuncia il lancio del suo Financial Services, sistema di servizi finanziari frutto della nuova partnership con Santander Consumer Bank

Finanziamenti Triumph

A partire dal 1° gennaio 2025, Santander Consumer Bank ha assunto il ruolo di partner finanziario di Triumph Motorcycles in Italia con l’obiettivo di offrire soluzioni finanziarie mirate a soddisfare le esigenze dei clienti della casa inglese. Il servizio offre la possibilità di accedere a specifiche formule di finanziamento e di approfittare del “supporto” fornito da consulenti specializzati. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Triumph ALLRIDE

Oltre al finanziamento standard disponibile su tutti i modelli in gamma, è  proposta anche la soluzione Triumph ALLRIDE, studiata per rendere l’acquisto di una moto più semplice: in pratica, il cliente potrà versare un anticipo pari a metà del prezzo del modello e, al termine del contratto, scegliere se sostituire, mantenere o restituire la moto. La nuova partnership prevede inoltre il supporto di un team di consulenti Santander Consumer Bank, che collaborerà con la rete Triumph in Italia, attualmente composta da 55 concessionarie. 

“La nuova partnership con Triumph - ha commentato Andrea Buzzoni, General Manager di Triumph Motorcycles Italia - conferma la grande rilevanza che il mondo delle due ruote ha per Santander in Italia e conferma il nostro posizionamento tra i leader del settore finanziario”. 
Per tutti i dettagli o per maggiori informazioni riguardo il nuovo servizio vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Triumph o rivolgervi direttamente ad una concessionaria ufficiale.

Aggiungi un commento