SYM NH-T 300, sta per arrivare?
Sul sito globale di SYM fa capolino questa bella 300, sorella maggiore della 125 già importata da noi. La moto, attualmente non è disponibile in Italia eppure, ma alcuni indizi ci fanno "sospettare" che potrebbe arrivare in Italia. Ecco come è fatta
Image
News
La NH-T 300 è una bella crossoverina "sbucata" sul sito global di SYM ma, almeno al momento, non importata in Italia. La moto è equipaggiata con un motore monocilindrico omologato Euro 5 da 278 cm3 capace di 24 CV di potenza massima e 24 Nm di coppia, dati che le consentono una velocità massima di 139 km/h.
Dal punto di vista della dotazione la NH ricalca sostanzialmente la scheda tecnica della 125 e prevede strumentazione digitale, porta USB e luci a Led. Il telaio è in tubi d'acciaio, la ruota da 19" all'anteriore consente anche qualche piccolo spostamento off road, mentre l'impianto frenante è caratterizzato davanti da un disco singolo da 288 mm e dietro da uno da 222 mm tenuti sotto controllo da un ABS a due canali. Il serbatoio contiene circa 11 litri di carburante, mentre il peso è di 166 kg. Sconosciuto il prezzo anche se, come da tradizione SYM, dovrebbe essere decisamente contenuto. Insomma, la NH-T 300 avrebbe tutte le carte in regola per giocarsela da protagonista anche dalle nostre parti...
È già Euro 5...
Come detto la moto è presente sul sito "global" con la dicitura "novità" e, soprattutto, con il bollino Euro 5 bene impresso, un indizio evidente che la casa taiwanese ha intenzione di portarla anche in Europa. Chissà che non si tratti solo di un ritardo e la nuova NH T 300 possa sbarcare sul nostro mercato già entro la fine di quest'anno. Per saperne di più non ci resta che attendere!
Dal punto di vista della dotazione la NH ricalca sostanzialmente la scheda tecnica della 125 e prevede strumentazione digitale, porta USB e luci a Led. Il telaio è in tubi d'acciaio, la ruota da 19" all'anteriore consente anche qualche piccolo spostamento off road, mentre l'impianto frenante è caratterizzato davanti da un disco singolo da 288 mm e dietro da uno da 222 mm tenuti sotto controllo da un ABS a due canali. Il serbatoio contiene circa 11 litri di carburante, mentre il peso è di 166 kg. Sconosciuto il prezzo anche se, come da tradizione SYM, dovrebbe essere decisamente contenuto. Insomma, la NH-T 300 avrebbe tutte le carte in regola per giocarsela da protagonista anche dalle nostre parti...
È già Euro 5...
Come detto la moto è presente sul sito "global" con la dicitura "novità" e, soprattutto, con il bollino Euro 5 bene impresso, un indizio evidente che la casa taiwanese ha intenzione di portarla anche in Europa. Chissà che non si tratti solo di un ritardo e la nuova NH T 300 possa sbarcare sul nostro mercato già entro la fine di quest'anno. Per saperne di più non ci resta che attendere!
Aggiungi un commento