Salta al contenuto principale

SWM Six6 500, la nostra video prova

Abbiamo provato la SWM Six6, omaggio della casa varesina alle Sei Giorni del passato, dotata di un bel monocilindrico da 27 CV e uno stile che ricorda le mitiche moto "da regolarità". Scoprite come va nella nostra video prova!
SWM Six6 500, bella e di sostanza
La Six6 , come suggerisce il nome è un omaggio alla Sei Giorni di Enduro ed ha come cuore un classico motore monocilindrico raffreddato ad aria e olio (recentemente omologato Euro 5) da 445,3 cm3 a iniezione con distribuzione a 4 valvole. La potenza massima dichiarata è di circa 27 CV e 33 Nm il picco di coppia. Lo stile riprende molti spunti delle moto "da regolarità" (antenate delle odierne enduro) utilizzate nelle Sei Giorni degli anni 70 dalla stessa SWM e dalle concorrenti. Troviamo quindi una forcella tradizionale con i soffietti in gomma (regolabile nell'idraulica) e una bella coppia di ammortizzatori che fanno capolino dalle tabelle portanumero laterali color alluminio. Il telaio è un semplicissimo monotrave doppia culla in acciaio; dello stesso materiale è fatto anche il forcellone. Scoprite come è fatta e come va la SWM Six6 500 nella nostra video prova!
 
Leggi altro su:
Swm
Aggiungi un commento
singletv
Mer, 08/24/2022 - 15:10
Moto Abbastanza Carina e Ben Fatta ... ma Solo 27 Cavalli NON Sono All' Altezza di un Nuovo Monocilindrico degli Anni 2022 !!!!!