Salta al contenuto principale

Suzuki Tour, ancora 21 date per provare la GSX-S1000GT

Ci sono ancora 21 date disponibili per il Suzuki tour GSX-S1000GT. È l’iniziativa che porta in giro per l’Italia una flotta di moto “demo” per fare provare agli appassionati motociclisti la nuova grand tourer di Hamamatsu. 
Tante date disponibili
I test vengono effettuati presso alcuni selezionati concessionari Suzuki ai quali viene messa a disposizione una GSX-S1000GT per un’intera settimana.
Le sessioni di guida si svolgono dal lunedì alla domenica: chi è interessato può prenotare il test ride, recarsi in concessionaria e salire in sella per verificare in prima persona prestazioni, maneggevolezza e comfort della moto. Iscriversi non è difficile: nel sito Suzuki Moto https://moto.suzuki.it bisogna accedere alla sezione https://moto.suzuki.it/eventi/index.aspx , cliccare sul link alla pagina GSX-S1000 Tour https://moto.suzuki.it/eventi/6414/tour-gsx-s1000gt-nelle-concessionarie-suzuki.aspx , e verificare il concessionario/tappa/data più comodo. Per riservare un posto bisogna contattare il concessionario attraverso lo Smart Meet all’indirizzo https://moto.suzuki.it/dealer/smartmeet.aspx . Più complicato da raccontare che non da fare.
Il tour è partito lo scorso 10 gennaio ed ha già toccato 37 concessionari Suzuki di 14 regioni diverse con all’incirca 500 test ride effettuati; si chiuderà il prossimo 3 aprile dopo aver toccato altri 21 concessionari in 11 diverse regioni d’Italia, dal Piemonte alla Sicilia.
La Suzuki GSX-S1000GT è disponibile nelle colorazioni Nero Dubai, Blu Miami e Blu Las Vegas al prezzo di 15.890 euro f.c., nel quale sono comprese le borse laterali con inserti in tinta e quattro anni di garanzia.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento