Salta al contenuto principale

Suzuki GSX-R 125: la patente A1 è regalata

Fino al 31 gennaio, sarà possibile acquistare una Suzuki GSX-R 125 o una GSX-S 125 con uno sconto di 400 euro, in pratica il risparmio vale il costo medio per ottenere la patente A1 con un'autoscuola italiana. Per Natale il "doppio regalo" è servito!
La patente te la regala Suzuki
Questo è decisamente il momento per i ragazzi che sognano una 125, Suzuki infatti ha lanciato una promozione valida fino al 31 gennaio, che permette di acquistare la sportivetta GSX-R 125 o la naked GSX-S 125 con uno sconto di ben 400 euro, in pratica la cifra che ci vuole per conseguire la patente A1 presso una qualsiasi autoscuola italiana (ma se fate da soli, vi avanzeranno ancora parecchi soldi da spendere in abbigliamento e accessori).
Insomma è una buona occasione per prendere "due piccioni con una fava" e farsi fare un regalo intelligente per Natale. Le due ottavo di litro di Hamamatsu sono due mezzi perfetti per imparare e, col loro design che richiama le sorellone più grandi, per sentirsi fin da subito motociclisti di livello. La sportivetta GSX-R spicca per il telaio compatto e rigido, che garantisce rapidità in piega, e il rapporto peso potenza tra i migliori della categoria. Dal punto di vista tecnico troviamo soluzioni come il Suzuki Easy Start System, che offre un avviamento immediato e senza incertezze. Completano la dotazione la strumentazione multifunzione LCD, il faro a LED e gli efficaci freni a disco con profilo a margherita. La naked GSX-S, invece, condivide telaio e motore con la sorellina carenata, ma ha una posizione di guida più comoda che consente un controllo sempre ottimale in mezzo al traffico. La linea invece è ispirata a quella della sorellona GSX-S 1000, per cui aggressiva e filante. 
La GSX-R125 è disponibile in nero e nel colore Triton Blue metallizzato (100 euro in più), lo stesso delle GSX-RR che corrono in MotoGP per il Team ECSTAR. Grazie alla promozione in corso, nel primo caso il prezzo scende a 4.190 euro, mentre nel secondo è di 4.290 euro, tutti importi franco concessionario.
La GSX-S125, invece, è proposta in nero e in livrea bicolore rossa e nera, oltre che nel blu metallizzato che richiama il mondo della MotoGP. Fino al 31 gennaio 2018 la naked di Hamamatsu nelle prime due colorazioni si può comprare a 3.690 euro franco concessionario e sconto incluso, mentre il blu è disponibile con un sovrapprezzo di 100 euro.




 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento