Salta al contenuto principale

Suzuki DemoRide Tour 2019, le prime tappe questo weekend

Riparte il Suzuki DemoRide Tour, a disposizione di tutti gli appassionati ben 6 modelli della gamma: V-Strom 650 e 1000,  SV650X -TER, la GSX-S750 Yugen Carbon, GSX-S750 depotenziata e la GSX-S 1000. Le prime città toccate dal Tour, sabato 16 marzo, saranno Bergamo e Ferrara, mentre domenica 17 sarà la volta di Monza e Reggio Emilia
DemoRide Tour
Dopo il debutto in occasione del Motodays di Roma, nel prossimo weekend prenderà ufficialmente il via il Suzuki DemoRide Tour 2019. L’iniziativa - già ben collaudata - sarà l’occasione per provare gratuitamente una selezione di modelli della gamma di Hamamatsu presso la rete dei concessionari Suzuki di tutta Italia. La Casa giapponese ha infatti deciso di organizzare per quest’anno ben due strutture che gireranno l’intera penisola per garantire una copertura pressoché totale del territorio nazionale.
Modelli a disposizione
A disposizione degli appassionati ci saranno ben 6 modelli della gamma 2019: i mototuristi potranno, per esempio, toccare con mano le V-Strom 650 e 1000 - modelli tra l’altro al centro di diverse campagne promozionali che prevedono il kit di accessori Touring in omaggio e una supervalutazione dell'usato fino a1.500 euro in caso permuta; per i più sportivi ci saranno invece la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON. La GSX-S750 è protagonista dei Demo Ride anche con la versione standard depotenziata da 35 kW, dedicata ai titolari di patente A2 e a chiudere il parco mezzi del DemoRide c'è infine la GSX-S1000. 
Prossime date
Per quanto riguarda il mese di marzo il programma prevede dodici tappe: le prime città toccate saranno Bergamo e Ferrara, sabato 16 marzo. Nel primo caso il DemoRide Tour farà base a Mazzola Moto, situato esattamente a Bonate Sopra, mentre nel secondo le prove si svolgeranno presso Gi.Emme Racing. Il giorno successivo, Lombardia ed Emilia saranno di nuovo protagoniste con Valter Moto, a Monza, e con Blue Bike, a Reggio Emilia.
Iscrizioni
Partecipare è molto semplice: così come lo scorso anno, Suzuki ha attivato il sito www.suzukitour.it, attraverso il quale sarà possibile conoscere le date disponibili e prenotare i DemoRide. Come sempre, le prove si svolgeranno con apripista Suzuki su strade aperte al traffico: i test avranno una durata di circa 30 minuti, mentre per iscriversi è sufficiente presentarsi dal concessionarsi o registrarsi online selezionando la data, il luogo e il modello che si vuole testare.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento