Salta al contenuto principale

Suzuki DemoRide 2 e 3 giugno

Continua il tour organizzato per i Suzuki DemoRide 2018. Questo fine settimana gli appuntamenti sono tre: sabato 2 giugno a Marostica e Pesaro, domenica 3 a Mestre. Come sempre, sarà possibile provare su strada i nuovi modelli in gamma, dalla V-Strom 1000XT Globe Rider alla GSX-S 750 Yugen
Suzuki DemoRide 2018
Cominciati a marzo con in calendario ben 69 appuntamenti totali distribuiti tra nord e sud su tutta la penisola, continuano fino a giugno i Suzuki DemoRide 2018. Si tratta dell’occasione perfetta per conoscere e ovviamente provare su strada tutti i nuovi modelli in gamma, dalla V-Strom 650XT alla sorella maggiore V-Strom 1000XT Globe Rider, GSX-S 750 Yugen e café racer SV 650X-Ter comprese.  A rappresentare il segmento scooter ci penserà invece il Burgman 400.
Il prossimo weekend, quello cioè del 2 e 3 giugno, si farà tappa in Veneto e nelle Marche con il doppio appuntamento di sabato a Marostica (VI) e a Pesaro e quello singolo in programma per la giornata di domenica a Mestre (VE). Invariata la formula già ben collaudata. I test, della durata di circa 30 minuti, si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki.
Iscriversi è facilissimo: basterà registrarsi online al sito www.suzukitour.it, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito; il sito anche permette di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Ecco nel dettaglio il calendario per il weekend 2-3 giugno:       

Sabato 2 giugno 2018
MIAZZON MOTO SRL Via Nonis26, Marostica (VI)
GADANI MOTO 2 S.R.L. Strada Statale Adriatica 137/139, Pesaro (PU)

Domenica 3 giugno 2018
MOTOSPAZIO SRL Via Terraglio 270, Mestre (VE)
Leggi altro su:
Aggiungi un commento