Salta al contenuto principale

Video: fugge quasi nuda su un Burgman 650

Due ragazze litigano, vengono alle mani e prima di essere separate vola via un vestito. La ritirata viene fatta in sella al nuovo Suzuki Burgman 650. Non è uno spot, ma una scena accaduta realmente. Guardatevi il video

Vestito strappato

Queste scene in genere si vedono nei film o negli spot, invece il video qui sotto è accaduto realmente. A Roma due donne litigano nei pressi di Cinecittà, nel “parapiglia” una delle due rimane senza vestito, provocando la “ola” dei passanti e lo stupore del "centurione" intervenuto a sedare la rissa. La donna, rimasta in mutandine e reggiseno, batte in ritirata a bordo di un nuovo Suzuki Burgman 650. Per i più curiosi: nel filmato non si vede, ma chi ha ripreso la scena conferma che la ragazza è scappata in scooter senza preoccuparsi di riprendersi il vestito... Che freddo!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Zamboni Federico
Mer, 01/05/2013 - 07:29
Bello lo scooter (che ho già provato) meglio la protagonista comunque che non sia pubblicità occulta mi sembra alquanto improbabile in ogni caso non vedo cosa ci sia di male a fare réclame così. In moltissimi film italiani degli anni 70 e 80 era pratica diffusa. In un momento di crollo delle vendite uno spot così magari darebbe un piccolo aiuto.