Salta al contenuto principale

Suzuki Burgman 200, consumi ridotti e nuova linea

Il Burgman 125/200 2014 cambia carrozzeria, riduce i consumi e ottiene l’ABS (optional). Restano il sottosella da record, la seduta bassa e le ruote “midi” da 13 pollici
Cambia faccia
Per il 2014 il Burgman 125/200 sfoggerà una carrozzeria completamente rivista, con un frontale più grintoso e dotato di un ampio parabrezza e una coda filante. Motore e alimentazione a iniezione sono stati rivisti per ridurre i consumi, ora Suzuki dichiara 30,1 km/l rilevati secondo lo standard WMTC. Arriva anche l’ABS per 125 e 200 come optional e cambia il cruscotto, ora con due strumenti a lancetta (tachimetro e contagiri) e con al centro uno schermo a cristalli liquidi che indica ora, temperatura aria, livello benzina, consumo medio e sfoggia anche una spia che si illumina quando lo stile di guida è quello giusto per ottenere i migliori consumi, sul blocchetto di destra inoltre c’è ora il comando per accendere il lampeggio delle frecce d’emergenza (si illuminano tutte insieme). Del vecchio Burgman resta l’ampia capacità di carico con il sottosella che può contenere due caschi integrali o una valigetta e due ampi portaoggetti nel retroscudo (con presa 12 V). La sella è stata ridisegnata ma è sempre bassa: solo 74 cm che, grazie alla pedana poggiapiedi sagomata permettono a tutti (anche chi è poco sotto il metro e settanta) di mettere i piedi a terra con sicurezza. Di serie ci sono cavalletto laterale e centrale e i colori disponibili saranno quattro: grigio opaco, bianco, argento metallizzato e nero opaco. Il Burgman 125/200 arriverà dai concessionari a inizio del prossimo anno.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento