Salta al contenuto principale

Suzuki, bonus di 800 euro per GSX-S GT e V-Strom

Per GSX-S1000GT e V-Strom 1050DE Suzuki offre un bonus e in più la possibilità di acquistarle con un finanziamento agevolato oppure con la formula Wayride. Vediamo di che si tratta

Promozioni Suzuki
Nel pieno dell’estate, Suzuki scalda ulteriormente l’atmosfera con una nuova iniziativa valida per l’acquisto della GSX-S1000GT (cliccate qui per la nostra prova) e V-Strom 1050DE (cliccate qui per la nostra prova).

Le due moto potranno essere acquistate con finanziamento interessi agevolati oppure con la formula Way2ride che permette di salire subito in sella e poi, alla scadenza del finanziamento, decidere se completare l'acquisto della moto saldando il rimanente con una maxi rata, oppure sostituirla con un altro modello o restituirlo senza versare un euro.

Inoltre che sceglierà una di queste due moto entro la fine del mese di settembre, potrà beneficiare del bonus di 800 euro. Sarà il cliente a decidere come utilizzare la cifra messa a disposizione: in caso di permuta, per esempio, si potrà chiedere un’immediata supervalutazione dell’usato, oppure utilizzare il bonus per l’acquisto di accessori, abbigliamento o ricambi originali Suzuki, o infine per pagare i tagliandi presso la Rete Ufficiale.
Inoltre per quanto riguarda l’intera gamma moto, segnaliamo anche che Suzuki ha esteso la garanzia fino a 4 anni su tutti i modelli con cilindrata superiore a 300 cm3 grazie all’iniziativa “Garanzia Suzuki 4U”. Agosto potrebbe insomma essere un ottimo mese per fare acquisti made in Hamamatsu…

Leggi altro su:
Aggiungi un commento