Salta al contenuto principale

Supervalutazione e tax free: le promozioni KTM per l’estate

Alla vigilia delle vacanze estive KTM lancia tre promozioni dedicate ad alcuni dei modelli più “iconici” della gamma Street 2018. Valide fino alla metà di luglio, le tre promozioni riguardano la 690 Duke, la 1090 Adventure R e la 1290 Super Duke GT
Aria di promozioni
KTM lancia tre nuove promozioni dedicate a quanti fossero interessati della 690 Duke, 1090 Adventure R o 1290 Super Duke GT. Fino ad estate inoltrata, infatti, le tre moto austriache saranno acquistabili a condizioni particolarmente vantaggiose, con sconti pari al valore dell’IVA e,  per la 1090 Adventure e la Super Duke GT, interessanti premi permuta in caso di cambio moto. Vediamole nel dettaglio.
Partiamo dalla 690 Duke: la “piccola” di casa è offerta grazie alla promozione Tax Free con un vantaggio sull’acquisto della moto pari al valore dell’IVA. A fronte di un prezzo di listino di 8.900 euro, i dealer aderenti all’iniziativa propongono quindi la naked monocilindrica al prezzo di 7.300 euro, ovviamente IVA inclusa.
Discorso diverso per quanto riguarda la promozione Supervalutazione, rivolta invece a chi interessato a permutare il proprio usato per acquistare una 1090 Adventure R o una 1290 Super Duke GT.
Per la maxi enduro stradale, attualmente in listino al prezzo di 14.850 euro, i concessionari KTM sono pronti a riconoscere un premio permuta di 1.000 euro, mentre per la Sport Tourer 1290 Super Duke GT, il cui prezzo di listino è di 18.650 euro,  grazie alla promozione il premio permuta sale a quota 1500 euro.
Accedere alle promozioni KTM  - già attive  e valide fino alla metà di luglio - è semplicissimo: basta andare da un concessionario ufficiale e fare la propria scelta. Sul sito ufficiale KTM tutti i dettagli e le modalità di acquisto.
Leggi altro su:
Ktm
Aggiungi un commento