Spot concessionario Bajaj, la classe non è acqua
Le pubblicità dei concessionari sono ben diverse da quelle realizzate dalle Case e non sempre i risultati sono "perfetti". Ecco il video di un concessionario indiano Bajaj...
Image
Notizie dalla rete
Vi fidereste di lui?
I video pubblicitari realizzati dai marchi motociclistici puntano sempre più spesso sul fascino del marchio e sulla qualità del prodotto e, per farlo, usano riprese "allusive" e un gran dispiego di colonne sonore potenti ed evocative. Nel caso dei concessionari invece, l'efficacia di un buon video pubblicitario passa tutta dalla capacità di trasmettere l'onestà del rivenditore e l'attenzione per le necessità del cliente. Come in questo video-promo realizzato da un concessionario indiano Bajaj: a fare gli onori di casa un baffuto rivenditore (forse il proprietario) che mostra i locali della sua concessionaria e tutta la bontà dei reparti vendita e assistenza. Il risultato finale è parecchio "fumettistico", non solo per la colonna sonora utilizzata, ma anche per la scelta di inserire nel promo alcune sequenze prese dagli spot ufficiali della Casa, l'effetto collàge che ne deriva è parecchio esilarante.Aggiungi un commento
per il montaggio spumeggiante, probabilmente fatto con un programmino da poche decine di euro, che secondo me va dritto alla testa dell'acquirente-tipo indiano delle moto Bajaj. Sempre meglio delle nostre telepromozioni che propongono fiumi di parole parole parole
- Accedi o registrati per poter commentare