Salta al contenuto principale

Spies lascia la Yamaha a fine stagione

Il pilota americano con una mail comunica la decisione di lasciare il team ufficiale Yamaha. Possibile un suo ritorno in Superbike. Da adesso una M1 ufficiale cerca padrone...

Un anno da dimenticare

Finora la stagione di Ben Spiesè stata deludente, così il pilota americano ha deciso di rompere gli indugi e comunicare il suo addio alla Yamaha a fine stagione. Come spesso accade, Spies ha cominciato ad alludere a qualche novità per la prossima stagione via twitter “… si può dire che il prossimo anno sarà un po’ differente. Sono eccitato per la prospettiva. State collegati”. Oggi, invece, la mail a superbikeplanet che conferma quanto si diceva in questi giorni:
"Ieri ho fatto un tweet per creare un po’ di confusione, ma oggi dirò di più: ho scelto di lasciare la Yamaha alla fine di questa stagione, per una lunga serie di motivi. Spiegherò tutto quando lo riterrò opportuno. Sto discutendo la mia situazione con gli sponsor e loro sono dalla mia parte. Ci sono poche persone in Yamaha che odio lasciare e loro sanno a chi mi riferisco. Auguro il meglio alla Yamaha. Non farò altri commenti finché non uscirà il comunicato ufficiale”.
Quindi, da adesso un posto in Yamaha è libero, arriverà senz’altro un italiano. Rossi o Dovizioso? La sensazione è che tutto dipenda dal Dottore.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento