Sherco 300 SEF Replica MacDonald: tributo al giovane campione
La Casa di Nimes ha annunciato la disponibilità di una serie speciale, in produzione limitata, che renderà omaggio al bicampione di Enduro classe '99. Oltre alla livrea, c'è anche un lungo elenco di parti speciali
Alla gamma enduro 2024 di Sherco va ad aggiungersi un pezzo pregiato, si tratta della 300 SEF Hamish MacDonald Replica, nata per celebrare i successi del talento neozelandese già campione nel 2019 (cat. Youth) e 2020 (cat. Junior), nonché 3° classificato nell'ultima edizione del Campionato Mondiale Enduro classe E2. Anch'essa è dotata del nuovissimo propulsore 4T da 303 centimetri cubi, novità introdotta con quest'ultima generazione... è prodotta in soli 300 esemplari e riccamente equipaggiata con componenti testati sui campi di gara:
- Cerchi Factory 18"/21" con mozzi CNC blu
- Disoc freno anteriore Galfer Wave
- Tenditori catena CNC blu
- Manopole Progrip 788
- Manubrio Scar X2 da 28,6 mm con barra di rinforzo
- Tappo carter accensione CNC blu
- Tappo filtro olio CNC blu
- Braccialetti freno/frizione CNC blu
- Tirante asse anteriore CNC blu
Invariati i requisiti tecnici rispetto alla versione standard; ritroviamo dunque l'iniezione elettronica Sinerject, cambio a sei marce, telaio semiperimetrale Cr-Mo, impianto frenante Brembo con accoppiata di dischi 260/220 mm (ant/post) e pacchetto sospensioni WP con forcella XPLOR da 48 mm e mono progressivo con pistone da 18 mm.
Già disponibile presso i rivenditori autorizzati
La nuova Sherco 300 SEF Hamish MacDonald Replica è già disponibile presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di 12.990 Euro iva inclusa, ai quali si sommano i costi vivi di messa in strada.