Scooter sharing Milano: se ne va Enjoy, arriva Zig Zag
A pochi giorni dall’annuncio di Enjoy, Zig Zag si lancia sul mercato e promette di sbarcare a Milano con la sua flotta di Tricity in sharing. Così, entro la prossima primavera, i tre ruote di Piaggio potrebbero essere sostituiti dai tre ruote Yamaha
Image
News
Ci prova Zig Zag
Se ne va Enjoy e arriva Zig Zag: a partire dal primo luglio il servizio di scooter sharing gestito da Enjoy finirà, gli Mp3 Rossi spariranno da Roma, Milano e Catania, ma, almeno per il capoluogo lombardo è pronta la soluzione. Infatti dalla prossima primavera, arriveranno i Tricity giallo-nero del competitor Zig-zag, già attivo da luglio 2016 nella capitale con un servizio completo di scooter sharing.
Dopo l’annuncio di Eni sul ritiro degli scooter a tre ruote, arriva infatti quello del country manager Yamaha Andrea Colombi: “Yamaha ha creduto e continua a credere fortemente al progetto di sharing che va nella direzione di incontrare le mutabili esigenze delle persone non solo in termini di prodotti, ma anche di possesso. Supporteremo Zig Zag in questo ulteriore sforzo di potenziamento del servizio per dare la possibilità a tutti di spostarsi in città in maniera rapida e smart”.
Per Zig Zag il debutto è avvenuto quasi 10 mesi fa e l’apprezzamento degli utenti parrebbe non essere mancato, complici, anche le tariffe “concorrenziali” ma anche la facilità di guida garantita dalla leggerezza dai Tricity, rispetto agli ingombranti Mp3.
Quindi se Enjoy ha gettato la spugna, puntando tutto sul car sharing, Zig Zag non si fa scoraggiare e anzi mette le mani su di un mercato non da poco, visto che si parla di una città come Milano che è ora rimasta scoperta. Vedremo se le cose andranno bene come a Roma.
Dopo l’annuncio di Eni sul ritiro degli scooter a tre ruote, arriva infatti quello del country manager Yamaha Andrea Colombi: “Yamaha ha creduto e continua a credere fortemente al progetto di sharing che va nella direzione di incontrare le mutabili esigenze delle persone non solo in termini di prodotti, ma anche di possesso. Supporteremo Zig Zag in questo ulteriore sforzo di potenziamento del servizio per dare la possibilità a tutti di spostarsi in città in maniera rapida e smart”.
Per Zig Zag il debutto è avvenuto quasi 10 mesi fa e l’apprezzamento degli utenti parrebbe non essere mancato, complici, anche le tariffe “concorrenziali” ma anche la facilità di guida garantita dalla leggerezza dai Tricity, rispetto agli ingombranti Mp3.
Quindi se Enjoy ha gettato la spugna, puntando tutto sul car sharing, Zig Zag non si fa scoraggiare e anzi mette le mani su di un mercato non da poco, visto che si parla di una città come Milano che è ora rimasta scoperta. Vedremo se le cose andranno bene come a Roma.
Aggiungi un commento